Non si può cambiare il titolo del topic e scrivere giusto specialized?
Non si può cambiare il titolo del topic e scrivere giusto specialized?
Su CRC mi pare che ci sia ... fra l'altro costa un botto per la str@onz@ta che è![]()
Non si può cambiare il titolo del topic e scrivere giusto specialized?
Intendevo scrivere correttamente specialized e non specyalizedE perchè? Qui si parla solo della Pitch...
la risposta è dentro di te.....ma è sbagliata
la risposta è dentro di te....ma è sbagliata
ho la pitch con segni sul carro posteriore per colpi dovuti ai sassi rimbalzati
c'è un modo di intervenire in maniera mirata o l'unica soluzione è riverniciare tutto?
ho la pitch con segni sul carro posteriore per colpi dovuti ai sassi rimbalzati
c'è un modo di intervenire in maniera mirata o l'unica soluzione è riverniciare tutto?
il modello è del 2009
grazie!!!!!
jay
la risposta è dentro di te....ma è sbagliata
![]()
E' la discesa lungo l'Alta Via dal Monte Lavagnola, nell'entroterra genovese....
Fatemi sapere cosa ve ne pare![]()
!per chi l'ha fatto:come vi trovate con la revelation sulla pitch? penso di fare questo upgrade visto che conto di tenerla. Sono contento della pike ma cosi facendo dovrei tirare via qualche grammo
per chi l'ha fatto:come vi trovate con la revelation sulla pitch? penso di fare questo upgrade visto che conto di tenerla. Sono contento della pike ma cosi facendo dovrei tirare via qualche grammo

