Analisi Specyalized Pitch

  • Creatore Discussione giok
  • Data di inizio
  • Watchers 29

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
61
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
eccovi la pitch:

18962918953285877581377.jpg

:sbavon: Parlaci di lei! Modifiche?
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
54
firenze
www.giuseppecabras.it
@jimmy27
bella! è bianca o color metallo?
Non si vede ma sembra che ci sia il tendicatena (bravo, io non la concepisco senza...).
Unica pecca (imho) LA BORRACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

g.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
51
como
Visita sito
:sbavon: Parlaci di lei! Modifiche?

si, ho fatto un paio di modifiche.
A parte la sella ch'è un mio capriccio (quella originale andava benissimo)
ho subito (con l'originale non l'ho neanche provata) sostituito la cassetta con una sram 990 e le 2 corone, ora ho un 32 e un 21 ;-)
il coroncino da 21 è un bell'aiuto sui ripidoni che trovo nei miei giri,
a me non piace scendere a spingere e riuscire a salire dove altri si fermano è una bella soddisfazione, tra l'altro la pitch mi ha impressionato proprio in salita, non pensavo invece sale dappertutto e con estrema facilità, veramente ottima in salita.
poi come potete ben vedere ho cambiato la forcella con una marzocchi 55 da 160mm
la forcella è colpa vostra se l'ho sostituita, a furia di leggere 'sto forum mi è venuta la scimmia della 160
e devo dire che la pitch vuole la 160, è la sua forcella :-)
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
51
como
Visita sito
@jimmy27
bella! è bianca o color metallo?
Non si vede ma sembra che ci sia il tendicatena (bravo, io non la concepisco senza...).
Unica pecca (imho) LA BORRACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

g.

il colore è alluminio, diciamo spazzolato in quanto non è verniciata. in foto non si vede ma dal vero è molto bella :-)

si il tendicatena c'è, è quello di serie e fa il suo lavoro.

la borraccia so che a molti qui dentro non piace, io invece non sopporto lo zaino, mi da fastidio e mi limita nei movimenti oltre a farmi sudare il doppio, ne ho 2 ma non li uso quasi mai...
 

marco_23

Biker extra
Bella jimmy!
Forcella l'hai presa dallo stesso rivenditore ;-) dove hai preso la bici?
Ma i cerchi? Son sempre i 445D solo verniciati diversamente per il 2011?
Un giorno me la faresti provare? (son curioso di sentire quanto è più corta la S.. ;-) )
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
51
como
Visita sito
Bella jimmy!
Forcella l'hai presa dallo stesso rivenditore ;-) dove hai preso la bici?

assolutamente NO! l'ho presa usata qui sul forum ;-)
il rivenditore che mi ha venduto la biga dubito che mi vedrà ancora...

Ma i cerchi? Son sempre i 445D solo verniciati diversamente per il 2011?
sono gli originali, finche non si sfondano tengo questi

Un giorno me la faresti provare? (son curioso di sentire quanto è più corta la S.. ;-) )
si volentieri, io la trovo maneggevole anche s'è più lunga della mia vecchia front
 

marco_23

Biker extra

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ciao a tutti!!
per la mia pitch ho trovato un paio di cerchi DT come da allestimento originale 2008.....usati su ebay 100 euri...che ne dite?....oppure cosa mi consigliate?.....