allora: ho portato la bici al deca e mi hanno detto che dovrà rimanere la circa una decina di giorni.. :(
hanno detto che non sanno se possono ordinare l'ammortizzatore loro e montarlo loro o spedire direttamente la bici a bologna....
cmq lunedi pomeriggio mi chiamano e mi dicono le cose con + precisione.
l'ammortizzatore è proprio scoppiato... e ci ho fatto l'uso a cui è destinata la bici...
la brutta cosa è che mi sa che dovrò pagare 69E di manodopera e che l'ammortizzatore va fatto controllare da un tecnico per capire se la garanzia lo passa o meno.... al 90% dovrebbe passarlo( e ci mancherebbe!!!)
cmq lunedi gli chiedo che se non la spediscono l'ammortizzato lo monto da me .. 69E mi sembrano un po troppi!
Purtoppo confermo quasi tutto, anche a me mi hanno detto che per la sostituzione dell'ammortizzatore devono spedire tutta la bike a Bologna e sta circa 10 giorni.
Avevo anche chiesto di farmi avere solo l'ammortizzatore nuovo che me lo sarei montato da solo, dato che sono solo 2 viti, ma mi hanno risposto che se lo facevo da solo avrei perso la garanzia sul telaio, e allora ho desistito.
Poi l'hanno dovuta rispedire perchè a Bologna avevano sbagliato montando un ammortizzatore diverso da quello della rr6.3, quindi ho dovuto aspettare altri 3 o 4 giorni.
Devo anche segnalare anche alcune piccolezze: quando mi hanno restituito la bike le viti del manubrio non erano strette bene, un raggio era piegato e la ruota era da ricentrare, su questo sono stati molto gentili e corretti e mi hanno sostituito il raggio e ricentrato la ruota immediatamente, senza alcuna spesa.
Comunque alla fine ho avuto la bike con il nuovo ammortizzatore e non ho pagato nulla.