Archivio
Un topic ormai storico della sezione regionale del forum
2006
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
2007
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio-Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
2008
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre-Ottobre
Novembre
Dicembre
2009
Gennaio
Febbraio-Marzo
Aprile-Maggio
Giugno-Luglio-Agosto
Settembre-Ottobre
Novembre-Dicembre
2006
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
2007
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio-Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
2008
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre-Ottobre
Novembre
Dicembre
2009
Gennaio
Febbraio-Marzo
Aprile-Maggio
Giugno-Luglio-Agosto
Settembre-Ottobre
Novembre-Dicembre
__________________________________________________
"L'esplorazione è la via più creativa della conoscenza"
__________________________________________________
"L'esplorazione è la via più creativa della conoscenza"
__________________________________________________
non si digerisce più tutto come prima, se cominci a prender panza non la perdi più... poi la vista mi sta calando (grazie alle 11-14 ore al giorno al pc)... che brutta la vecchiezza...

da Cannobio su asfalto per sciogliere i muscoli fino a Cannero, poi sù, Trarego, Carza, senza salire sul M. Pianbello, che si risparmia un bel po' di fatica, poi scendere in Val Cannobina verso Pro Redond, Acqua Minerale, Piaté e tornati a Cannobio salire fino a S. Anna, che non penso sia più faticoso di Carmine Sup - Cannero con l'afa, come abbiamo fatto poco tempo fa... :-P


