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http://www.bdc-mag.com/presentazione-cannondale-synapse-2018/
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oltre 3.000 dollari.... molto alto per un uso gravel, a meno che non sia l'unica bici tuttofare...Temo che il grosso problema sia il prezzo ...
......non capisco perché è normale spendere migliaia di euro per la bici da strada e per la mtb, ma non per la gravel....boh!![]()
Dipende da quanti soldi hai e da che importanza ha una bici gravel nelle tue pedalate.......non capisco perché è normale spendere migliaia di euro per la bici da strada e per la mtb, ma non per la gravel....boh!![]()
Dipende da quanti soldi hai e da che importanza ha una bici gravel nelle tue pedalate.
Spesso (ma non vuol dire tutti) la gravel è l'ennesima bici in garage. Quindi spendere tanto per una bici che si usa meno di altre, se non si è nababbi, può essere impegnativo.
Se invece è la bici principale, allora nulla da dire, sono soldi ben spesi.
Nella mia esperienza chi ha una gravel (me compreso), ha anche una BDC ed una MTB, che usa anche più spesso....
ecco perchè IO (ma vale per me) considero un prezzo oltre 3000 euro impegnativo per una bici che uso meno di altre
tranquillo
gli hobby e i soldi che ci spendiamo, altro non sono che la versione "adulta" dei giochi dei bambini... La vera differenza è la disponibilità di denaro accresciuta (purtroppo non sempre e non per tutti).
C'è chi spende per cambiare lo yacht e prenderlo con la pista dedicata all'elicottero e chi si svena per una specialissima di cui sfrutterà sì e no il 40% del potenziale...
Se avessi tanti soldi da spendere mi comprerei bici in continuazione, ma non li ho ed è già esagerato che abbia 4 bici
poi c'è chi per un'unica bici ha speso come per tutte le mie messe insieme...
Dubito che ci siano telai diversi.Sicuramente! evidentemente è la versione endurance e non gravel
mi sembra di aver capito che esiste una versione normale indirizzata alla strada e una versione denominata SE specifica per il gravel
Mi sa che il telaio é sempre quello, cambia la componentistica, più orientata al gravel
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No....la versione SE è data per compatibilie con gomme da 42, quindi qualche differenza tra i due telai c'è
Tant'è che la SE viene posizionata in catalogo nella categoria che loro chiamano "new road" insieme alla Slate.