Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottimo. vista la stagione suggerirei dopo 2-3 puntate introduttive di focalizzare l'attenzione su come potersi allenare efficacemente anche in inverno dove le uscite in bike x forza di cose si riducono. grazie. P
Ciao Federico!
è un piacere vedere un topic di questo genere per gente come me, cioè che vanno in bicicletta a livello amatoriale e per divertimento.
Io poi ho subito un brutto trauma (caviglia slogata con legamenti esterni probabilmente rotti - era troppo gonfio per vedere) e per il momento sono ancora in cura. Però sarebbe molto utile avere il parere di un esperto per il recupero =)