ciao.
Sei seguito da qualcuno (dietista, preparatore atletico, mental coach, grupie
ecc)? Grazie della risposta
Sei seguito da qualcuno (dietista, preparatore atletico, mental coach, grupie
Ciao, eh, è una storia un po lunga... se vai sul nostro sito http://www.lupatobrothers.com trovi tutto...
Ciao, eh secondo me un po di mentalità e sponsor che puntano seriamente.... Io quando facevo tutta news correvo praticamente sempre solo e senza aiuti e le energie poi per la gara sono meno e poi si vuole che si vada forte in Italia ma non si può vincere tutto in italia e andare forte in news perché le energie in una stagione di enduro sono contate, infatti i top rider non corrrono tantissimo come noi...Ciao Alex! Cosa pensi manchi all'Italia per avere più atleti in grado di gareggiare ai massimi livelli?
Ciao, ahahah si solo da un preparatore che mi segue negli allenamenti in bici e in palestra... tutto il resto faccio io!!!ciao.
Sei seguito da qualcuno (dietista, preparatore atletico, mental coach, grupieecc)? Grazie della risposta
Ottimo...in caso scendi fai un fischio mi raccomando, io e i miei amici abbiamo una sfilza enorme di trail da provare [emoji3]Ciao, si sono già stato sia a Catania che a Palermo... posti fantastici!!!!
Ciao,Ciao Alex! Tre domande veloci:
1) Come mai tuo fratello usava spesso la Slash mentre tu hai preferito darti ad una bici da trail come la Fuel EX?
2) Preparazione fisica per l'enduro.... Come e su cosa lavorate fuori stagione?
3) Collaborate con Trek? Siete coinvolti nel segmento ricerca e sviluppo dell'azienda?
Grazie! Gasssss e buone pedalate!
Me lo consigli?Ciao, perche dietro è più facile pizzicare mentre davanti uso carcassa da dh e giro già a pressioni abbastanza basse per me... pero sono miei punti di vista!!!Ciao Alex, anch'io voglio montare il sistema DeanEasy .
A Calestano ho visto che lo utilizzi solo al posteriore, come mai?
Ciao, si si ti confermo che saremo ancora TREK!!!Ciao Alex, sulla tua trek fuel ex che tipo di modifiche avevi apportato:
escursione forka? serie sterzo eccentrica? escursione del molla posteriore?
il prossimo hanno userete ancora trek tu e Denny?
ciao!!!
Secondo me è un ottima soluzione pero principalmente in ambito gara perché comunque è un prodotto racing secondo me e non è che lo monti e non ci devi fare più nulla perché con il liquido un po di manutenzione sulla valvola bisogna farla spesso...Me lo consigli?Ciao, perche dietro è più facile pizzicare mentre davanti uso carcassa da dh e giro già a pressioni abbastanza basse per me... pero sono miei punti di vista!!!Ciao Alex, anch'io voglio montare il sistema DeanEasy .
A Calestano ho visto che lo utilizzi solo al posteriore, come mai?
Yeahhh... grazie mille comunque spero di riuscire ad organizzare e venire di nuovo in simili il prossimo novembre/ottobre....Ottimo...in caso scendi fai un fischio mi raccomando, io e i miei amici abbiamo una sfilza enorme di trail da provare [emoji3]Ciao, si sono già stato sia a Catania che a Palermo... posti fantastici!!!!
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Si, le adoro perche mi piace parecchio il contatto fisico ma per una cosa o per un altra non sono mai riuscito ad arrivare in fondo in un modo decente... una volta ho rotto un freno, un altra il porcellino, un altra ho bucato, lo scorso anno una distorsione al polso in qualifica... prima o poi riuscirò a finirla!!!Cosa pensi della Megavalanche Alpe Huez? Ti piacciono le mass start?
Purtroppo le bici non sono proprio della mia taglia , per i componenti so benissimo quali sono tuttalpiù non conosco esattamente le tarature . Poi anche per dignità verso i mezzi e di chi li ha usate non potrei utilizzarli , essendo Valsesiano e girando da quelle parti non avrei più scuse giustificative per la mia "lentezza" ! Potrei giusto tenerle come Fans dei LupatoBrothers , ma poi tocca avere anche quelle di Davide , Matteo , Simone e tutti i Big delle nostre partiCiao, se ti interessa la bici montata gara nessun problema, fammi sapere e ti comunico i prezzi e quello che cambia!Certo c'è scritto che sono nuovi , ma non c'è scritto che non sono lo stesso modello utilizzato da loro nelle competizioni . Magari qualcuno potrebbe essere invogliato ad acquistare le bici pesando che siano come quelle utilizzate dai Lupato ,prote gara , sarebbe più corretto indicare anche che i componenti nuovi o sostituiti non sono come quelli che utilizzano abitualmente in gara.infatti forca e ammo è scritto che sono nuovi.Però non vale dire che sono le bici usate dai Lupato Brothers nella stagione 2017 , quando poi vedi che montano sospensioni ed atri componenti non propriamente usati nelle loro competizioni (dove sono finite le Ohlins ! ? ).
E se avessero le Oehlins dubito che le trovavi a quel prezzo...
Ciao, dipende..... secondo me aumenti la pressione dov e molto scassato e invece nel tecnico aumenti di idraulica così da avere una prima parte sempre sensibile... quando è ripido forse aumenterei sia pressione leggermente che idraulica così che ti mantiene bello sostenuto!!Ciao Alex! un consiglio di setting della forcella, in caso di sentieri molto ripidi, molto scassati e tecnici, è conveniente cercare il sostegno tramite l'idraulica o aumentando la pressione?
ahahaha beh dai, una bella collezione!!!!Purtroppo le bici non sono proprio della mia taglia , per i componenti so benissimo quali sono tuttalpiù non conosco esattamente le tarature . Poi anche per dignità verso i mezzi e di chi li ha usate non potrei utilizzarli , essendo Valsesiano e girando da quelle parti non avrei più scuse giustificative per la mia "lentezza" ! Potrei giusto tenerle come Fans dei LupatoBrothers , ma poi tocca avere anche quelle di Davide , Matteo , Simone e tutti i Big delle nostre partiCiao, se ti interessa la bici montata gara nessun problema, fammi sapere e ti comunico i prezzi e quello che cambia!Certo c'è scritto che sono nuovi , ma non c'è scritto che non sono lo stesso modello utilizzato da loro nelle competizioni . Magari qualcuno potrebbe essere invogliato ad acquistare le bici pesando che siano come quelle utilizzate dai Lupato ,prote gara , sarebbe più corretto indicare anche che i componenti nuovi o sostituiti non sono come quelli che utilizzano abitualmente in gara.infatti forca e ammo è scritto che sono nuovi.Però non vale dire che sono le bici usate dai Lupato Brothers nella stagione 2017 , quando poi vedi che montano sospensioni ed atri componenti non propriamente usati nelle loro competizioni (dove sono finite le Ohlins ! ? ).
E se avessero le Oehlins dubito che le trovavi a quel prezzo...![]()