Flamb ha scritto:lucamtb@@@@ ha scritto:si l'udace ne organizza una a settimana in prov. di messinaNautilus ha scritto:Percaso ad Agosto in Sicilia c'é qualche gara XC?
dove si possono trovare i calendari delle gare? sul sito dell 'udace di messina, ad esempio, non ho trovato nulla.
tx
Flamb
www.udacecatania.it
