Agosto 2011 / Appennino Casentinese/Alpi Apuane

droid

Biker novus
17/6/10
44
0
0
Signa
Visita sito
Se hai in mente di transitare da Passo al Giovo e scendere a valle(Tereglio,
Coreglia, Barga etc) fammi qualche domanda su dove dormire o sulle strade o sentieri da percorrere che ti posso aiutare.

Salutoni

Angelotto
Grazie per la disponibilità, le tappe sono delineate praticamente in maniera definitiva ma con qualche riserva ad aggiustamenti, per adesso è prematuro identificare i pernottamenti, se le cose rimarranno così la cosa migliore sarebbe pernottare sul tracciato o al massimo entro i 3 km quadrati del punto di arrivo...le energie non devono essere disperse a caso, pensa se dovessi uscire di 10 km (che in auto non fanno nessuna differenza) dal percorso....addiooooo!

Salutoni! anche a te!
 

droid

Biker novus
17/6/10
44
0
0
Signa
Visita sito


Oggi sono stato a visionare il punto più accessibile da casa mia fino al percorso, si tratta del punto in cui si attraversa la caligera nella tappa Montepiano-Campo tizzorro.... nei pressi di Sangueta, volevo andare fino alla vetta, ma dopo l'abitato ho trovato una sbarra con un cartello "divieto di sosta, di accesso, proprietà privata" mancava pure l'omino col fucile.....è di questo che ho paura avendo tracciato il percorso sulla carta, di dover leticare con la gente! Forse recupero tracciando un altra mulattiera da Peraldacina...ma devo andare lì con la macchina, non posso fare 100 km d'asfalto per gironzolare a vuoto.:down::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo