Francesco xXx ha scritto:
Perchè non ci impegnamo tutti a diffondere il culto del nostro meraviglioso sport?Manifestazioni gratuite in cui facciamo provare ai ragazzi le nostre stesse bici... gli buttiamo su qualche video tosto e sono nostri!!
Bi sogna guadagnare spazio nell' opinione pubblica!
Tutti insieme possiamo farcela!!
LA CHIAVE E' PUBBLICITA...PUBBLICITA' E ANCORA PUBBLICITA'!!!
allora.......una piccola esperienza.
Mutante quest'anno si è sbattuto per organizzare una jam di street/dirt/freestyle/trial con l'aiuto di un noto negozio di sport di trieste.
il luogo prescelto era una piazzetta davanti ad un famoso centro commerciale di trieste, di sabato pomeriggio. invito esteso a tutti i riders della zona. gazebo con mezzi in esposizione, musica, una radio in diretta che seguiva la jam e annunci a ripetizione dentro al centro commerciale di cosa stavamo facendo fuori.
ci siamo ritrovati in 9 ragazzi a girare.
in tutto il pomeriggio, sabato pom, davanti ad un centro commerciale, non si è fermato 1 ragazzo a guardare. uno solo dico. no, nemmeno quello. bande di ragazzini passavano, davano un'occhiata distratta da lontano ed entravano nel centro commercilae in cerca di Ipod PS2 Xbox Lettori Mp3 e roba varia. in tutto il pom si sono fermate a guardare una 15ina di persona, in maggioranza signori qualsiasi o qlc amico di passaggio che ci conosceva. in tutto il pom nessun ragazzino o ragazzo ha rivolto alcuna domanda a noi o a qlc che era li con noi in merito a quello che stavamo facendo e lui stesso stava vedendo.
quelli che si sono divertiti di più siamo stati noi 9 pirla che ci siamo fatti un pom da paura con strutture salti scalinate e quanto altro, divertendoci come matti alla faccia del mondo che correva troppo veloce quel sabato pom per fermarsi a guardare.
se i giovani di oggi vogliono quello, bene che se lo prendano.