Affidabilita' marchi

cigo

Biker serius
5/4/06
117
0
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi,vorrei sapere cosa ne pensate riguardo i seguenti marchi,che mi sembra siano un po' snobbati nel forum...lee cougan,frw e decathlon;io ho notato che in rapporto alla ''dotazione''queste case hanno delle bikes piuttosto economiche...credete che questo vada a discapito della qualita' costruttiva generale dei mezzi e che i telai non siano all'altezza delle piu' blasonate concorrenti? ciaoo-o
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Secondo il mio modesto parere sono dei marchi validi e nello standard di molti altri. Spesso la campagne pubblicitarie e le scelte di molte case nel avere dei team agonistici influenzano le masse negli acquisti.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
44
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Beh, mi apre che nel complesso sul forum si parli bene di Decathlon, che probabilmente ha uno tra i migliori rapporti qualità/prezzo, se non il migliore in assoluto!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
28.088
4.396
0
59
Collegno (TO)
Visita sito
Bike
Orbea
Non è vero che sono snobbati, semplicemente sono relegati nella loro fascia di mercato, che non è la più alta. Decathlon poi credo sia il marchio più consigliato nel forum, per determinati budget.
 

sbando

Biker novus
14/4/06
10
0
0
Forlì
Visita sito
Ho avuto x un po' i tuoi stessi dubbi dovendo acquistare una nuova bici, quindi mi sono informato bene e sono andato a vedere da vicino modelli di queste marche. Forse il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi sulle dacathlon guardando la componentistica,ma il telaio poi a che livelli è? Cmq non si sente nessuno lamentarsi di queste bici,il che non è da poco,e poi non sono poi telai della "mutua" se ci guardi bene,magari è un po' di scarso livello la virniciatura. Lee Cougan è un po' la sottomarca della gt, forse è x questo k sono poco nominate,ma sono ottime bici secondo me. Io personalmente ho scelto FRW,secondo me sono un marchio k si fa poca pubblicità,ha pochi fronzoli inutili o un passato mitico, ma fa delle bici che mi hanno soddisfatto al 110%, anche come prezzo. Tienile in considerazione!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
44
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
sbando ha scritto:
...ma il telaio poi a che livelli è? Cmq non si sente nessuno lamentarsi di queste bici,il che non è da poco,e poi non sono poi telai della "mutua" se ci guardi bene...

Sono buoni davvero anche i telai oltre ai componenti, forse non il max nelle finiture, ma sicuramente molto solidi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo