Abbandonato le camere

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
ti garantisco e sottoscrivo che le gato sono eccezionali. vanno bene dappertutto (e su asfalto non sono neanche così sacrificate come si potrebbe pensare). ora ho le tnt ma non ci ho fatto ancora un cm. ti saprò dire più in la. avevo le tubeless.
Ho notato stasera che le mie Ra Ra hanno un taglio "preoccupante"......... Mi sa che le cambierò prime del previsto. Il tuo post mi tranquillizza sulla scelta.
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
anche io avevo lo stesso problema.....volevo la schwalbe ust(venivo da gomme per camera sempre schwalbe)e leggendo in giro ho sentito dei vari problemi con questo marchio.E poi un giorno in mezzo al fango la NN al'anteriore si e' riempita senza mai scollarsi della melma,mentre la RR al posteriore non aveva per nente grip.Per quanto detto sono passato a gato tnt.........aspetto mercoledi per testarli!
OK. Fammi sapere. Il parere di un canyonista è sempre ben accetto!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
28.091
4.407
0
59
Collegno (TO)
Visita sito
Bike
Orbea

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ragazzi! Chi di voi ha i cerchi ust o ha latticizzato con cerchi normali...ma secondo voi, io che ho cerchi normali (Wheelsbike WB 5500) posso far tallonare le tnt senza il flap?(chiudendo bene i nipples)??
Scusate se ripeto la medesima domanda ma nessuno mi risponde?
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
pensavo di mettere del nastro biadesivo sul cerchio (ha una colla molto potente) e ricoprire con del nastro americano telato (l'unica rottura è tagliarlo perchè lo trovo solo da 50mm) e poi montare la gomma TNT col lattice, CONSIGLI?
p.s.: grazie durden!
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127912[/URL]

Dopo aver letto questo topic, ammesso che lo abbia fatto, non capisco come possa avere dei dubbi, cosa pensi che siano, dei mattacchioni?
No, assolutamente no...........
E' solo che per per "rispetto" ad una ditta che a me piace non mi va di dire che i loro tubeless sono difettosi...... E poi se pensassi così come credi, non avrei tenuto in considerazione un cambio di marca.
Mi sono permesso di dire "non so se è vero" perchè i miei che ho acquistato in maggio 2009 non mi hanno dato nessun problema e questa è la mia esperienza personale.
Posso permettermi di dire che hai travisato ciò che ho scritto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo