Portala pure da un gastroenterologo perche tutta quell' aria...
A parte gli scherzi io sono al 4° impianto avid, ora ho da un po' gli ultimate, non da molto, ma a parte le prime rogne da nuovi colpa di un pistoncino pigro al quale ho prescritto qualche seduta di fisioterapia, problema prima riscontrato anche con i precedenti J5/J7, ma risoltosi da solo, mi trovo bene e problemi di infilatrazioni d' aria non mi risultano, anche se a volte su discese lunghe li metto un po' in crisi e vanno in fading ma credo perche non sono uno staccatore, ovvero prediligo un controllo di frenata millimetrico con un dito sempre sulle leve, e le pasticche organiche di serie per uno stile di guida cosi stressante per i freni non sono il massimo, provvedero alla sostituzione con le metalliche poi, all' inizio pensavo che ci fosse aria nell' impianto, ma ho provato a verificare con vari spurghi e di aria non cera traccia oltretutto la leva non andava a fondo, ma i spazi di frenata si allungavano lo stesso, come se le pasticche non frizionassero piu sul disco, ho messo le organiche con la piastra di alluminio e il problema e' diminuito, perche raffreddano un po meglio rispetto quelle organiche con la piastra in acciaio, ma secondo me i avid tutti vanno meglio con le metalliche a condizione di accettare le scarse prestazioni a freddo.