Mi e' capitato di usare un rasoio di "ultima"generazione con 5 lame.Boh! Non ci ho visto una gran differenza con un 2 lame.Voglio sperare che almeno per depilarsi possa funzionare meglio!
io credo ke + ke il numero delle lame, conti la qualità delle stesse.
Io uso le mach3 e mi trovo bene. Però siccome costano qnt una cassetta XTR, ho provato le usa e getta della Bic sempre a 3 lame..... Per carità, avevo la faccia come un pomodoro. Mi hanno irritato tantissimo.
io credo ke + ke il numero delle lame, conti la qualità delle stesse.
Io uso le mach3 e mi trovo bene. Però siccome costano qnt una cassetta XTR, ho provato le usa e getta della Bic sempre a 3 lame..... Per carità, avevo la faccia come un pomodoro. Mi hanno irritato tantissimo.

Questa e' bella!!!aahaha l'ho sentito qualche sera fa: perchè il pelo si è evoluto ed ha imparato a contare!!!!
una volta bastava al primo passaggio.... poi si nascondeva dalla prima e saltava su davanti alla seconda.... poi dopo il due col tempo è arrivato in 3.... ora quel fetente del pelo aspetta e conta... 1,2,3,4 esce e zac!!!! tra un po' arriveremo alle 1500 lame.... pelo bastardo!

Troppo
e' forse anche vera??
)


quoto il costo esorbitante..............robe da mutuo............
meglio il rasoio elettrico..........
Sara' che sono all'antica con la rasatura ma anche esteticamente mi fanno impazzire c'e' un negozietto nei vicoli che ne ha di certi con i manici in corno in madreperla le lame pettinate troppo belli....@Metanolo: col rasoio da barbiere se sbagli ti fai a fettine![]()
Questa e' bella!!!Troppo
e' forse anche vera??
Uso le wilkinson sword a due lame con striscetta emolliente,pennello e sapone solido Proraso...devo ancora trovare il dopobarba ideale avete qualche idea??
Usare il rasoio da barbiere e' difficile??Qualcuno ha provato?Sono di un bello prima o poi me ne compro' uno.
Mhhh....Ma il mach3 che vorrei provare la ho ha quel tastino che spinge fuori i peli incastrati???E' fondamentale per non accendere l'autoclave per pulire le lame.io lo uso per rifinire le basette quando voglio portarle fine..fine...e un paio di volte per farmi la barba..hanno ragione tutti...ci vuole mooolta mano...ma come taglia il rasoio da barbiere non ne ho trovati. però porta via tempo perchè ti conviene andare molto adagio...molto più sicuro e veloce un mach3...
Mhhh....Ma il mach3 che vorrei provare la ho ha quel tastino che spinge fuori i peli incastrati???E' fondamentale per non accendere l'autoclave per pulire le lame.
...per quel discorso ci vuole sempre un pò d'acqua e quel colpetto al lavandino che solo noi uomini sappiamo dare...
...