quasi dieci ore di auto tra andata e ritorno.
ne vale la pena? ne è valsa lo scorso anno e ne è valsa ancora di più questo. un evento speciale, perchè ha fatto nascere la mia passione per le endurance lo scorso anno, e soprattutto perchè un percorso che mi piace da impazzire!
ci crediate o no, questo percorso è nato apposta per le singlespeed! tutto da guidare, non un attimo di tregua, non un odiosissimo piattone... MTB allo stato brado!
mi sono divertito un sacco e come al solito giò è stato un padrone di casa eccellente. farmi una trasfertona così lunga con tempi così ristretti (siamo arrivati sabato notte, all'una, e ripartiti dopo la premiazione per essere a casa alle due!!!) non mi ha pesato quasi per niente, dal momento che l'accoglienza a me riservata da tutti ha ripagato ogni sforzo.
inoltre ringrazio tutti quanti mi hanno incitato sul percorso, ho avuto un'ora circa di crisi nera, con vertigini, tanto che stavo per mollare, ma in ogni punto del percorso qualcuno mi incitava e mi incoraggiava. ho così superato la fase NO e ho continuato alla grande.
un plauso va a tutti i ragazzi KINOMANA che come al solito, si sono dimostrati un esempio di sportività sul percorso: trasmettono passione vera, un esempio da seguire per tutti!!!!!