6 ore dell'Alpe MTB - Monghidoro (BO) - 18 Luglio 2010

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
alla fine siamo arrivati a 15 "tortelli" parmigiani in partenza per l'Alpe

direi che saremo causa delle code in A1 .... domenica mattina!

9 "arancioni" in arrivo anche dalla bassa bresciana

Anzi, facciamo 8+1, visto che il sottoscritto è .....in attesa di giudizio. Dai, corre V.Rossi con due placche, non posso farlo io con una sola?? Doc, fa il bravo e dammi l'ok....
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Scusate, una info di servizio.
Ho visto che la registrazione è dalle 08.30 alle 09.30.
Io sono iscritto all'ET, mi considerate già registrato e posso arrivare anche un po' dopo, oppure devo arrivare all'ora indicata?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Scusate, una info di servizio.
Ho visto che la registrazione è dalle 08.30 alle 09.30.
Io sono iscritto all'ET, mi considerate già registrato e posso arrivare anche un po' dopo, oppure devo arrivare all'ora indicata?
se veramente ti presenti con la bici da 26 con le marce puoi anche evitare di presentarti.

ti vogliamo con la zerutituli!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito

Grazie Omar!!! Crepi il Lupo!!! E lo stesso vale per Voi!!!
Vi penseremo!!! Forza!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ma dopo la gara si replica con le crescentine o ci dovremo accontentare di una volgare pasta?

no perchè io mi sono iscritto solo per le crescentine!

Dopo gara a base di pasta più crescentine!!! Bello ti aspetta come tutti gli altri amici...Urcis - Kinomana - Vertical!!!!
Ora inizio il silenzio informatico!!!
Ci vediamo domani per i primi che giungeranno sul campo...per gli altri a Domenica!!!
Grazie da subito per l'affetto dimostrato e le tante iscrizioni!!! Cercheremo di fare il massimo per offrirvi un evento da affrontare con serenità ed ovvio spirito ET!!!!

Gio'
 

tomb

Biker spectacularis
hai detto bene,un bellissimo evento,immerso in un bellissimo posto,che faceva da cornice ad uno splendido percorso, tutte curve , la bici si guidava come un motard,bellissimo.noi con le nostre squadre di "ciclissimo",ci siamo divertiti un casino,anche le due donne divertite a palla,e sul percorso biker gentilissimi,tutti con lo spirito giusto,dai racer ad i piu' lenti,il ristoro era giusto,con un cocomero buonissimo,insomma quando si dice una bellissima giornata.poi ritrovato sul percorso anche amici e conoscenti a fare la gara,bello veramente.unico neo secondo me le docce,solo due,ma tutto non si puole avere.................
complimenti
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
51
Firenze
Visita sito
Oggi ci siamo divertiti abbestia :-? .
Noi del Ciclissimo eravamo presenti con diverse squadre andate a podio in tutte le categorie.
Volevo ringraziare gli organizzatori che si sono prodigati per la riuscita dell'evento: sono riusciti a tracciare un percorso bello guidato e all'altezza delle aspettative.
Ottimi i ristori e il crescentina party finale.
Unico neo le docce, erano solo 2, un po' pochine considerata il numero dei partecipanti.


PS. Ho visto anche un Grandissimo Yoda in solitaria col ss


Alla prox!
 

Davide 87

Biker superioris
Sono il terzo ciclissimo che scrive di fila....

Gran bella corsa questa, percorso spettacolare con passaggi splendidi; mi son divertito davvero tanto (anche se gli ultimi giri non ne avevo proprio più!!)

Complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che si son dati da fare, sicuramente un'esperienza da rifare!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.477
0
0
44
Tavazzano (LO)
Visita sito

gran bella gara ieri!! veramente tosta per me... pero' mi sono divertito ugualmente!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
49
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Complimenti a Deep e a tutti i ragazzi dell'Oltralpe.
Bella gara e bellissima location, da non perdere per passare una giornta tra amici, immersi nella natura.

Questa notte sognavo le curve
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Location unica per una gara unica, arrivato il giorno prima piazzatomi in tenda ho iniziato il mio evento con una bottiglia di rosso toscano vendutomi dal simpaticissimo e particolare chef dell’Osteria del Fantorno, e conclusa a fine evento allo stesso modo portandomene un’altra bottiglia a casa…E nel mezzo?, un evento bellissimo, ben organizzato e gestito in una atmosfera che non era quella di una gara, anche se i furbetti e maleducati non mancano mai, per fortuna si contano sulle dita di una mano, bensì l’atmosfera era quella di una festa, di un picnic dove tanti amici appassionati di MTB si ritrovano. Ahhh non fate mai incaxxare Giovanni perche quando si incaxxa lo fa di brutto, ne sanno qualcosa i due motociclisti che hanno percorso il sentiero all’interno del bosco la domenica mattina prima della gara. Il percorso veramente bello, spettacolare e parimenti tecnico e duro..molto duro, non potevi distrati o mollare un attimo ed avere sempre l’assoluto controllo della bici senza mai distrarsi, ma quei boschi sono davvero un spettacolo. Giovanni come l’anno scorso e come tutto l’Endurance Tour sei stato un grande padrone di casa ed un grande organizzato nonché un grande Uomo. A te, Giovanni ed al tuo entourage, tutto il mio ringraziamento ed il mio affetto per avermi fatto passare davvero un bel week end.
Non menziono note negative perche mi sono passate inosservate subissate dalle belle emozioni provate…Ci vediamo all’Urcis per la prossima “festa”
Arturo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
48
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
rinnovo i complimenti dello scorso anno a Giovanni e al suo staff per l'organizzazione, bello anche il percorso di quest'anno, che mi è parso + duro dello scorso anno (sbaglio?).
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
quasi dieci ore di auto tra andata e ritorno.
ne vale la pena? ne è valsa lo scorso anno e ne è valsa ancora di più questo. un evento speciale, perchè ha fatto nascere la mia passione per le endurance lo scorso anno, e soprattutto perchè un percorso che mi piace da impazzire!
ci crediate o no, questo percorso è nato apposta per le singlespeed! tutto da guidare, non un attimo di tregua, non un odiosissimo piattone... MTB allo stato brado!
mi sono divertito un sacco e come al solito giò è stato un padrone di casa eccellente. farmi una trasfertona così lunga con tempi così ristretti (siamo arrivati sabato notte, all'una, e ripartiti dopo la premiazione per essere a casa alle due!!!) non mi ha pesato quasi per niente, dal momento che l'accoglienza a me riservata da tutti ha ripagato ogni sforzo.

inoltre ringrazio tutti quanti mi hanno incitato sul percorso, ho avuto un'ora circa di crisi nera, con vertigini, tanto che stavo per mollare, ma in ogni punto del percorso qualcuno mi incitava e mi incoraggiava. ho così superato la fase NO e ho continuato alla grande.

un plauso va a tutti i ragazzi KINOMANA che come al solito, si sono dimostrati un esempio di sportività sul percorso: trasmettono passione vera, un esempio da seguire per tutti!!!!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Quest'anno ahimè, ho vissuto l'evento in braghette corte a prendere il sole e scattare qualche foto, ma l'emozione di vedere tutti voi transitare per quei sentieri è stata enorme. ..ho inevitabilmente rosicato!..detto questo faccio i miei più sentiti complimenti a Giovanni e a tutto lo staff. Tutto davvero ok! Il percorso ancora più bello dello scorso anno e nn era facile, organizzazione impeccabile , gente davvero simpatica e un'atmosfera fantastica... ancora BRAVI BRAVI BRAVI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo