Salve
recentemente ho acquistato un forcellino di ricambio per un telaio Cannondale Gemini e me lo hanno fatto pagare 50,00 euro, una vera mazzata

.
Purtroppo non ho una memoria mirandoliana e non mi ricordo bene cosa avevo pagato lo scorso anno lo stesso forcellino in un altro centro Cannondale, ma ho l'impressione il prezzo forse circa la metà ...
Parlando poi con un amico del mio gruppo, anche lui utente di questo forum, ho scoperto che pure lui nello stesso negozio ha acquistato due forcellini di ricambio per un telaio Enduro 2006 die specialized, sempre fatti pagare 50,00 euro cadauno. Mazzata doppia



Ci hanno forse "ungulato"?
Se qualcuno fosse al corrente del prezzo usuale per questi forcellini e ce lo potesse confermare ci farebbe un grosso favore.
marco
recentemente ho acquistato un forcellino di ricambio per un telaio Cannondale Gemini e me lo hanno fatto pagare 50,00 euro, una vera mazzata


.Purtroppo non ho una memoria mirandoliana e non mi ricordo bene cosa avevo pagato lo scorso anno lo stesso forcellino in un altro centro Cannondale, ma ho l'impressione il prezzo forse circa la metà ...
Parlando poi con un amico del mio gruppo, anche lui utente di questo forum, ho scoperto che pure lui nello stesso negozio ha acquistato due forcellini di ricambio per un telaio Enduro 2006 die specialized, sempre fatti pagare 50,00 euro cadauno. Mazzata doppia




Ci hanno forse "ungulato"?
Se qualcuno fosse al corrente del prezzo usuale per questi forcellini e ce lo potesse confermare ci farebbe un grosso favore.
marco
-x
