Si... ma non sono due discese qualsiasi... una si chiama Poggiotondo e l'altra Via dei Cavalleggeri... senza contare le scalinate del centro storico...solo 2 discese?![]()
![]()

Si... ma non sono due discese qualsiasi... una si chiama Poggiotondo e l'altra Via dei Cavalleggeri... senza contare le scalinate del centro storico...solo 2 discese?![]()
![]()
Si... ma non sono due discese qualsiasi... una si chiama Poggiotondo e l'altra Via dei Cavalleggeri... senza contare le scalinate del centro storico...![]()
ok mi fido , pero' le scalinate non contano come discese![]()
Vero... ma quando le vedi... e vedi dove sono...![]()
Dopo la travagliata riunione svoltasi ierisera nella sede dell'Unione Ciclistica Piombino si è delineato il percorso, a detta di qualcuno, molto XCiista per la sola presenza di due discese... e per la percorrenza dal centro storico, dove avrà sede quest'anno il raduno, allo sterrato e ritorno... Noi comunque ci siamo e speriamo in una vostra folta partecipazione, per pedalare, ridere, scherzare, ammirare gli splendidi panorami (la chicca a sorpresa potrebbe stupire moooolti!!) nonché mangiare assieme in un posto, che si, è meno "comodo" come location del campo da rugby, ma decisamente più appagante per la vista!!! Per gli accompagnatori/trici invece, la posizione offre sia tour pedonali della parte storica che, per gli amanti del sole e della balneazione, la spiaggia (eventialmente con bagno attrezzato) presso "Il Teatro del Mare" sito sotto la meravigliosa e rinnovata piazza Bovio.![]()
gli orari di inizio e fine? (piu o meno)
e i dati del giro ? (km - dislivello).. se è fattibile e non ci sono altri impegni veniamo piu che volentieri !!
La cosa mi comincia a garbare.
A che ora il ritrovo?
Sopralluogo della novità di quest'anno con la collaborazione de La Parchi Val di Cornia. Vi voglio stuzzicare dicendovi che entrerete dove normalmente si paga il biglietto e vedrete un panorama da mozzare il fiato e godrete di un punto di vista che solo pochi han potuto apprezzare.
![]()
Ecco cosa vi aspetta... ma le sorprese, come ben sa chi conosce ilò promontorio, non sono finite...
ah ma li è dove in futuro passerano le navette elettriche x anziani e disabili?
Dubito fortemente... da li e anche dal resto del promontorio... solamente perché abbiamo la sfortuna/fortuna che è un periodo di mancanza cronica di vaini...Piaciuto lo scorcettino??
![]()
![]()