Oggi giretto splendido enduro sul monte Lozzo...sul mitico pistino e finalmente terreno compatto senza fangazza che ti ricopre la bici una goduria unica!!! Peccato da domani diluvio e fangazza a go go ancora 

non sapevo ci fosse un pistino sul lozzo.Oggi giretto splendido enduro sul monte Lozzo...sul mitico pistino e finalmente terreno compatto senza fangazza che ti ricopre la bici una goduria unica!!! Peccato da domani diluvio e fangazza a go go ancora![]()
non sapevo ci fosse un pistino sul lozzo.
oggi era la giornata giusta per tornare in sella, ed invece ho preferito camminare.
sul retro cero gran carosello di moto, si sentivano da una certa distanza ed un motociclista l' ho visto partire dal quartiere vicino a casa mia: moto da competizione, senza luci nè targa nè porta targa.
e intanto la bici riposa ancora ...
speriamo... anche se....
mettono aria gelida e acqua/neve....![]()
non sono pronto: prima che il braccio e la spalla sx siano agli stessi livelli di forza del braccio e spalla dx ci vorranno alcuni mesi, me l' hanno detto anche in ospedale.
non ho neanche voglia di infangarmi ( mai avuta, a dire il vero )
proverò a fare qualche metro in asfalto pianeggiante uno di questi weekend.
premesso che neanche ce l' ho il divano, se comincio a pedalare poi non smetto piùNon penso che iniziare a fare qualche argine ti porti carichi considerevoli sulle spalle...e non sono fangosi gli argini da este a padova...se che ormai te ste ben in divano co a quertina sui zenoci!
*lancia la stoccata*
infatti! poteva anche essere la mia prima uscita dell' annomi sa che almeno per stamattina hanno cannato di brutto...
Cavolo io abito a lozzo e non ci sono ancora andato a fare un giro dove dite voi..
Oggi da Monselice al Lozzo attraversando Cecilia e altri Colli.Oggi giretto splendido enduro sul monte Lozzo...sul mitico pistino e finalmente terreno compatto senza fangazza che ti ricopre la bici una goduria unica!!! Peccato da domani diluvio e fangazza a go go ancora![]()
il mio vicino di casa ha la mia stessa bici, forse era lui.Eppure ero quasi convinto di averti incrociato stamattina verso le 12 nei pressi di cinto euganeo... oppure hai un sosia![]()
... e appena possibile ( dopo un mio adeguato rodaggio ) mi ci porti, vero?Eh non va bene allora...devo andarci e che cavolo!!!
il mio vicino di casa ha la mia stessa bici, forse era lui.
io sono riconoscibile per il casco nero semi integrale ed il giubbotto blu, non puoi sbagliarti.
cmq non ero io, quest' anno non ho ancora pedalato.
... e appena possibile ( dopo un mio adeguato rodaggio ) mi ci porti, vero?
... e appena possibile ( dopo un mio adeguato rodaggio ) mi ci porti, vero?
presumo fosse più ... piccola... immagino che non eri tu... aveva anche lui il casco semi integrale ed ho notato che aveva i pantaloni corti !!!!!![]()
![]()
![]()
Però mi sembrava che la bici fosse diversa
Oggi da Monselice al Lozzo attraversando Cecilia e altri Colli.
Arrivato a Lozzo sono salito alla cima ho poi fatto alcuni sentieri del monte tra i quali il già citato pistino solo che alcuni punti sono proibitivi per una front e preferito farli a piedi.
Il finale però è mitico e devo fare i complimenti a chi lo ha risistemato cosi bene !!!
ecco, se parlate di salti il mio interesse si annulla di colpo.Infatti è più che altro da enduro da fare con una buona biammortizzata anche se conoscendolo si riescono a evitare un po' di salti....e l'ultimo pezzo con saltone poi 4 curve strette in appoggio e tutto il canalone nel bosco fino alla strada goduria!!!
Andrea tranquillo... la pista che c'è sul Lozzo che poi è una delle piste "storiche" piuttosto addomesticata rispetto alla versione originale non prevede salti obbligatori, se vuoi appena torni in azione ci andiamo insieme.ecco, se parlate di salti il mio interesse si annulla di colpo.
io sono a livello xc-basic.