Ceeeeeeeeeeeeeeee



gran bel giro, di quelli veramente succosi.... orami diciamolo.. alla zio Antmar!
Spesso capita che in un bel giro ci siano alcuni tratti molto belli, in cui si attraversano bei posti, si fanno bei sentieri, si ammirano dei bei panorami...
beh questo giro è tutto bello, posti meravigliosi con rocce che sbucano dappertutto, alberi centanari, panorami mozzafiato sul Flumendosa e le vallate circostanti, sentieri che corrono su morbidi tappeti d'erba o di foglie.. ma anche d'acqua e meda meda! con discese divertentissime e mai troppo tecniche! Tutto questo ... sempre, continuamente, sempre a urlare "YAHOOOO" e a commentare... "ohhhhh" "ceeeee" "miiiiiiii" etc. etc.
L'inizio giornata non era molto promettente, ma non abbiam preso una goccia di pioggia e per oltre metà giro c'era anche un bel sole, mentre l'ambientazione era di quelle fantastiche, nuvole basse sui monti con nebbioline suggestive!
Che dire, grande Antmar... come sempre è riuscito ad estrarre il meglio da quella zona, anzi meglio, credo proprio che ci fossero altre cose nascoste che non abbiamo fatto in tempo a vedere... Grazie alla prossima!
Ahhhh dienticavo... la compagnia è stata splendida, numero giusto, zero problemi... pedalare e divertirsi!
Un po' di foto:
foto 1: iniziamo immezzo alle pozzanghere... ma il colore degli alberi...!
foto 2: rocce, roccioni e grotte!
foto 3: guad de su Mod!
foto 4: la vallata del Fulemdosa.. a tottu pompa!
foto 5: foto di pruppo!