Ah ok, ottimo. Forse è la XCT che ha i rivetti o forse mi ricordo proprio malekailed...e con viti....allego foto
Se lo regoli bene funziona senza problemi anche quello della tripla. Controlla bene l'altezza dalle corone: é fondamentale per evitare risucchi e incastri di catena.
poi passalo anche a me....
Io son dell'idea che dipenda tutto dalla cadenza a cui sei abituato a pedalare; se sei abituato ad andare agile il 38 va più che bene, anche per i tratti asfaltati, se invece di solito vai a 60 pedalate al minuto potresti aver qualche problema.ciao a tutti....scusatemi se torno sullo stesso discorso guarnitura,ma amici di uscita mi sconsigliano di mettere la doppia corona, perché noi prima di arrivare a fare sterrato ci facciamo dei tratti abastanza lunghi di strada asfaltata, quando siamo nelle vicinanze invece,quando andiamo più lontani ci muoviamo in macchina, e direttamente facciamo sterrato, adesso voi che mi consigliate di fare questa modifica o lasciare le tre corone...grazie