Beh che dire sono sempre il primo che scrive (strano

).
Esperienza fantastica (le foto commenteranno), giro pesante al punto giusto, cadute nella discesa più difficile (nessuno si è fatto male per fortuna) e un pranzo impeccabile.
2 LeeCougan rotte, la mia mozzamento completo del forcellino del cambio e ingrippamento completo del movimento centrale e quella di tuonosordo distruzione completa del movimento centrale.
Per fortuna anche se con il rapportone (ho spinto la bici per metà percorso) io sono riuscito a terminare il percorso invece tuonosordo dopo mezzora ci ha abbandonato.
Due punti ristoro, uno con acqua e cibo e uno con solo acqua hanno allietato l'animo dei biker, e i 12 guadi mamma mia che bellezza non ho parole per descrivere cosa ho provato.
Il pranzo ovviamente chiuso dalla colatella famosa in tutto il mondo e dal rosolio dei piccallina ha fatto contenti tutti piccoli e grandi.
Penserete quindi che sia andato tutto bene, invece no

devo rimproverare una cosa hai piccallina e a tutta l'organizzazione durante il pranzo il cellulare non prendeva e non ho potuto mandare i saluti ai forummendoli rimasti a casa da parte di tutti.


Allegherò poi qualche foto (fatte da vetusto) per concludere la giornata.
Il mio post (per la prima volta superiore a una riga


) lo concludo invece con una poesia che ho letto dove abbiamo mangiato e mi è sembrata molto carina:
Un pensiero per un caro amico
Un pensiero per un caro amico (amico ?)
Parola grossa anche perché l'amico è colui che divide l'acqua della sua borraccia dopo 30 km di mtb oppure quello che non rivela l' identità ai vigili ubrani di quello che gli ha mandati a F... .. ...O.
Amico era Bartali che diede tutta la sua borraccia a Coppi nelle salite del tour.
Chiudendo l'amico è colui che preleva il miele ogni giorno per una settimana di seguito al bar kambusa (presumo bar di montevecchio o guspini) per donarlo al golosone amico...
Grazie a tutti della bellissima giornata vissuta insieme a voi alla prossima escursione 