camarillobrillo75 ha scritto:Simpatico vero ?! :) :)
si infatti!!!!grande giornata,se penso all'impresa di ieri son felicissimo,una sfida estrema verso noi stessi,la giornata di ieri mi ha anche convinto definitivamente che senza i dischi no è cosafabryx80 ha scritto:Però ne è valsa la pena![]()
so solo che vittorio mi pare sia arrivato 5°camarillobrillo75 ha scritto:La mia era ovviamente una battuta !
Anch'io sono giunto alla conclusione che se uno ha deciso di uscire, deve uscire...poi una volta a destinazione si vede !!!
Raccontatemi comè andata x gli agonisti...ho visto che ha vinto cherchi....e gli altri ? x le donne chi ha vinto ?
bikesardinia ha scritto:eccomi all'arrivo...completamente cotto...![]()
![]()
SORRES-71 ha scritto:ALLORA RAGAZZI NE E VALSA LA PENA FARE IL GIRO LUNGO. I PASSAGGI SOTTO LA VEGETAZIONE ERANO UNO SPETTACOLO LE DISCESINE POI.
PECCATO PENSAVO DI MIGLIORARE LA PRESTAZIONE DELLO SCORSO ANNO MA PER LE BRUTTE CONDIZIONI METEO HO PEGGIORATO DI 4 MINUTI E DI 8 POSIZIONI. COMUNQUE L'IMPORTANTE E NON ARRIVARE ULTIMI.
SE QUALKUNO VUOL VEDERE IL SITO DELLA MIA SQUADRA
http://web.tiscali.it/pedaleussanese/
gnappo78 ha scritto:Grande CANCIOFEDDA troppu togu, ma viste l etue precarie condizioni fisiche nn potevi far emeglio cmq no? dovresti essere contento!
giagy78 ha scritto:si si confermo, ha corso bene sorres.....e al traguardo quando è arrivato...lo visto bene.... era ancora in forma e sereno!!e non si è piazzato male......
La giornata ha tagliato le gambe a molta gente e molti hanno anche sbagliato strada.......poi nn so se il gruppo di sorres ha avuto sta sfortuna!!!!
MA per esempio è capitato cosi a DR.Victor..e a molti altri!!
mi domando come hanno fatto a perdersi,tutto sommato il percorso era tracciato discretamente,non era necessario di certo il gps%$)) forse i primissimi hanno avuto qualche problema ma poi agli altri bastava seguire la pista facilissimaSORRES-71 ha scritto:anche uno dei nostri giannino si e perso ha fatto 15 km in piu e l'anno riportato quelli dell'organizazione con il fuoristrada era ancora a gonnosfadadiga. e non e manco uno giovane e un master 7. e arrivato lui ed un altro al parco quando si stavano x fare le premiazioni.![]()
anche degli agonisti che erano davanti a me in una discesa si scendeva alla media di 5o km ed anno sbagliato.e gli ho avisati io o chinuncasa si fudianta perdiusu. io non ho sbagliato xke ero un po piu indietro ed hofatto intempo a vedere il cartello.bikesardinia ha scritto:mi domando come hanno fatto a perdersi,tutto sommato il percorso era tracciato discretamente,non era necessario di certo il gps%$)) forse i primissimi hanno avuto qualche problema ma poi agli altri bastava seguire la pista facilissima![]()
ge teisi arrascioi,quando si scende in fretta è un'attimo sbagliare,un'attimo di distrazione e sesi frigauSORRES-71 ha scritto:anche degli agonisti che erano davanti a me in una discesa si scendeva alla media di 5o km ed anno sbagliato.e gli ho avisati io o chinuncasa si fudianta perdiusu. io non ho sbagliato xke ero un po piu indietro ed hofatto intempo a vedere il cartello.
quando sei in gara e' un attimo sbagliare. e poi non ce manco un![]()
bikesardinia ha scritto:ge teisi arrascioi,quando si scende in fretta è un'attimo sbagliare,un'attimo di distrazione e sesi frigau
nun si scidi maiExcalib65 ha scritto:Deu... po donia bonu contu su gps mi du portu sempri avattu, e no appu mai sballiau strada...
deu candu andu in giru ne gps ne mappasa arregollu. una lingidura a su didu e si scruttinada su bentu:-?Excalib65 ha scritto:Deu... po donia bonu contu su gps mi du portu sempri avattu, e no appu mai sballiau strada...