hi giant sonic, tutto ok?
come ben sai ho condiviso con te e con i nostri altri 6 compagni ogni ora, ogni minuto, ogni secondo delle ultime 24 ore...
posso immaginare il tuo stato d'animo, in parte ti capisco ma ora prova a seguirmi:
tutti noi ci siamo spremuti al 100% e forse più...
noi e come noi anche gli altri 1492.
ogni giro trepidavamo per saper il nostro tempo, quello di chi ci stava davanti, quello di chi ci stava dietro...
eravamo primi, poi secondi,...mi sono fatto il toboga a manetta sul cerchio per non perdere posizioni...siamo finiti quarti, abbiamo sputato sangue per riagguantare il secondo posto ci siamo riusciti, ma solo per pochi giri...non è bastato.
Io sono comunque soddisfatto del nostro risultato, ma più che del risultato in se stesso nell'aver visto qualcuno che che credeva in noi e nel sapere di aver dato il massimo.
Roby è stato sveglio tuttal la notte per permetterci di riposare un'ora scarsa tra un turno e l'altro...e lui cos'ha vinto? un copertone? no, nemmeno la gloria di salire con noi sul podio...eppure anche lui faceva parte della squadra.
Alla fine della gara ho provato una forte emozione quando uno del team Lee Cougan e due tedeschi della
Orbea si sono avvicinati per stringermi la mano e farci i complimenti...e questa sportività è stata per me la vittoria più importante oltre ad aver avuto la possibilità di partecipare ad un evento come la 24 ore con atleti come te e gli altri...gente abituata a vincere!
Per quanto riguarda il copertone hai pienamente ragione, avrei preferito non ricevere nessun premio.
Quel pezzo di gomma è ridicolo ma che premio avrebbe potuto ricompensare la fatica fatta, lo stress accumulato, la stanchezza che ci siamo portati dentro per due giorni?
24 ore capitolo chiuso.
sto già sognando le discese a fuoco che ci spareremo se riusciremo ad organizzare quel progetto di cui parlavamo...
salta sulla glory che ti passa il nervoso!
hi Fil