Io convinto.
Da quello che so giani e kuck, disponibili.
Non so neppure io chi sono gli altri.
Credo di aver capito che papà venga solo fino a mezzanotte. Quindi metà gara.
In teoria se sherman conferma, siamo in 6. Il settimo non so proprio chi sia. ho letto che forse c'era questo settimo, ma non credo neanche che sia una cosa ufficiale, mi sembrava + che altro solo un'idea.
Per la logistica. Siete convinti di fare un'unica postazione per le 2 "squadre"(sempre che quella ufficiale si formi)?
Secondo me potrebbe diventare un po' incasinata la situazione. 2 squadre sotto lo stesso "tetto" mi da una visiona un po' confusionaria della gestione di tutto. Secondo me potrebbe dare problemi anche il fatto di trovare la zona tende. Io stavolta sarei tentato veramente di partire il venerdì nel tardo pomeriggio.
Per le attrezzature, forse riesco a portare un generatore di corrente. Forse lo prendo da mio zio che ha intenzione di comprarlo, e sentendo che forse mi serviva, ha accelerato i tempi. Quindi magari con la possibilità di agganciare una "ciabatta" possiamo tenere in carica le batterie-Fari, e disporre di una illuminazione decente.
Sarebbe utile se si riuscisse a trovare un fornelletto elettrico in modo da poter cucinare senza attesa infinite, sfruttando il generatore.
Sono in cerca di un secondo gazebo. Flaviobike mi ha confermato che se ci dovesse servire(ci serve) può prestarmelo nuovamente (sperando che non serva al legittimo propietario). Un secondo perchè si potrebbe separare la parte "cucina-abitazione" da quello "garage" bike. Così si mangia, cucina ecc... in uno e nell'altro si piazzano le bike con rullo, e attrezzatura varia. Spero di trovarlo, altrimenti provo a cercare le tende militari. Sono una figata.
Attendo con ansia e impazienza la confderma di sherman, altrimenti qualcuno deve sobbarcarsi il compito dell'iscrizione e degli aggiornamenti a tutti i componenti della squadra.
Ciaooooooooooooooooooooo
P.S. Dai sherman aspettiamo solo te.