.vinx ha scritto:giusto:
Aggiungete i vostri nomi qua sotto:
End of Time
Da Franck
AleXander
axcxa
.vinx ha scritto:giusto:
Aggiungete i vostri nomi qua sotto:
End of Time
Da Franck
AleXander
axcxa
vinx ha scritto:giusto:
Aggiungete i vostri nomi qua sotto:
End of Time
AleXander ha scritto:Vinz, tu pedali, vero??
AleXander ha scritto:Approposito, è molto pedalato il giro?? Lo chiedo per sapere cosa devo far calzare alla bimba, se le 2,3 o le 2,7...![]()
AleXander ha scritto:E soprattutto se me devo portà l'armatura da guerra o bastano i parastinchi!
vinx ha scritto:Negativo, forse non arrivo neanche a domenica, ma se ci arrivo, di sicuro non saro' in grado di stare su una bici.
graciasvinx ha scritto:Metteremo le frecce dall'uscita autostradale fino al punto di raduno (la piazza).
AleXander ha scritto:Sei così acciaccato??
Comunque ci si saluta, vero??![]()
vinx ha scritto:bisognerebbe che i due baldi frikraider maglianesi facciano un sopralluogo per verificare la praticabilita'. Il canalino ha un microclima a se, li potrebbero ancora esserci gli orsi polari a rinfrescarsi.
pescecane ha scritto:...poichè mi chiedono info sulla tipologia del percorso (se solo XC, se un po' FR, lunghezza, dislivello, ecc, ecc) e tu mi sembri il + serio dei 3 (vedi un po' come siamo messi male), che mi sai dire di + ????
Io ho le gomme da 2.10, spero di non ammazzarmi, dato che con la Reba non posso mettere niente di meglio: l'archetto è talmente vicino alla ruota che con le "vecchie" gomme da 2.35, col fango si formava un malloppo che mi bloccava la ruota anche in discesa! Finora sono state sufficienti.End of Time ha scritto:il percorso è essenzialmente all mountain cioè si pedala e si cala ma senza esagerare nell'uno e nell'altro senso, il canalino sarà percorso anche se dopo le pioggie di questi giorni potrebbe essere un pò ....viscido, per le protezioni basta il casco e al massimo i parastinchi-gomitiere, bici adeguata una cosa con gomme 2.2-2.3 per intenderci, anche se cmq il canalino esigerà le sue vittime.
si parte alle 9,30 da Magliano per raggiungere la partenza, quindi alle 9 e 30 bisogna trovarsi tutti in piazza altrimenti non si riesce a raggiungere il gruppo. alle 10 dovremmo inizare con un tratto pianeggiante a quota 1300, dopodichè si scende fino a 900 mt, si fa un falsopiano fino al canalino e si arriva a rosciolo. Da lì si passa nei pressi della chiesa di S. Maria in valle (anno 1000 circa) e si sale verso un altopiano con bellissimo panorama. da qui si scende verso s. Anatolia attraverso un interessante percorsino adatto a tutti e si torna in paese pedalando oppure in auto, fino a raggiungere il ristorante Da Martino che tutti conoscete che ci aspetta per la "merendina" (due primi, montepulciano, arrosticini ecc... eccetera... Per chi venisse di sabato si potrebbe organizzare una streettatella serale per le viuzze del paese, poi magari ci si mette d'accordo
vinx ha scritto:PESCE..... CANE...... che simpatico umoristaaaaaa!!!!!
stase parlo col capo e ti faccio sape.
Pe ha scritto:ciao a tutti.
una domanda: io avrei un cane (inteso come essere a 4 zampe) allmountain appresso...
fino a 25km e xmila metri di dislivello non ci sono problemi, la perplessità riguarda solamente asfalto trafficato e sterratoni in discesa da fare a 60 all'ora.
quanto c'è da fare su queste tipologie di terreno?