se piove si lascia piovere, vorrà dire che si magna e basta!![]()
nooooooooooooooooooo ci sei anke te?
quelle merde del secco e del tomb un vengono
se piove si lascia piovere, vorrà dire che si magna e basta!![]()
postate la traccia gpssssss


libero il n° 47!!!Sono costretto a liberare la posizione 7
![]()
non stò a scalare tutti inumeri, il prossimo che si iscrive se vuole può occuparla...
anzi visto che sono a casa du colpi di excel e scalo i numeri![]()
16) CS80
17) MarcoMo64


....forse non fanno piu' parte dei botoli?????noto che mancano all'appello dei botoli illustri ...tipo Civitex, Egon , Lucio ....
....forse non fanno piu' parte dei botoli?????
1° Quello che viene organizzato dai Botoli,viene portato a termine in ogni caso.
2° Di conseguenza a quanto sopra SI PARTE ANCHE CON LA PIOGGERELLINA.

per me anche col diluvio tanto abito nel percorso ah ah!
a proposito ma il sentiero che dopo saccione sale e si ricollega alla strada asfaltata di lignanino ma l'avete ripulito? perchè io ho smesso di passarci per impraticabilità.
.... tranquillo....
...avrai comunque modo di godere delle bellezze paesaggistiche del territorio e dei colori che la natura in questo momento ci regala........!!!!!
Visto l'elevato numero di partecipanti, e ricordando che spesso nei raduni Toscana questa bella "moda" è assai diffusa
col Mymmo si è pensato di raccogliere, durante il raduno, una piccola offerta libera ed a piacere, che verrà poi devoluta al CALCIT di Arezzo.
Vi ringrazio in anticipo sia per quanti siamo a questo raduno, che per le offerte che raccoglieremo grazie a voi, raga!
Nik