[FREECASTER][/FREECASTER]
PLUTOOOO presto...raddoppia i rocchiiiiiiiiiiiii e i fagioliiiiiiiiiiiiii!!!!!

Nik
shhhhhhhhhh..... forse :magna:!!!!
PLUTOOOO presto...raddoppia i rocchiiiiiiiiiiiii e i fagioliiiiiiiiiiiiii!!!!!

Nik
portate el carbonchio...altrimenti col azzzzzz...che sacende el foco!!!!!!!!


). Io gli ho anche detto di trovarsi un nikname,ma questi dicono che gli va bene tutto.....e allora ho pensato che li faremo viaggiare accoppiati per tutto il percorso,al limite nei tratti più stretti Simon davanti e Garfunkel dietro....sai ganzi che saranno!?!?

