ciao ragazzi sabato in un uscita mi è capitato di dover cambiare la camera d'aria post. e allora ho messo la bici appoggiata a terra cn la sella e il manubrio (a gambe in aria) la avrò laciata circa un 10\15 min. e appena girata mi sn accorto che intorno alla regolazione della forca sembra ci sia della ruggine.... sarà davvero ruggine o qualche olio di colore simile (mi sembra stano) cosa faccio?? come si smonta? grazie mando una foto per chiarire le idee
ahh è una rock shox tora... quella originale della RR 9.1
ahh è una rock shox tora... quella originale della RR 9.1


