L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anch'io bene, grazie. sempre bici, sempre fr. e un po enduro, ma fin'ora niente gare. auguri per futuro neo papà. se andate al policlinico, chiedete di natascia.
Ciao e scusa, non mi ero accorto del messaggio!
L'azienda è questa: http://www.gpsox.it/
Il costo è assolutamente alla portata.
Fammi sapere se ti servono più info.
ola Marco! Sabato mi verranno a trovare i siniscolesi e amici di zona per un bel giretto dalle mie parti. Se vuoi/puoi mi farebbe piacere passassi, dillo anche a quel cinghiale di Roby se non ha gente
grazie della valutazione ,ora aspettiamo se risponde o lo fa' fare ai suoi estimatori come fece per la forca 888 Marzocchi ,stessa modalita' e poi scompare!:D
ciao, sono in procinto all acquisto di un telaio 575.... ho visto che esiste con i foderi bassi in alluminio e anche in carbonio. la tua li ha in carbonio, come va? secondo te è megliodell alluminio? grazie.