Primo giro ciclo-alpinistico della stagione, torno in zone conosciute per tentare di rifare una cima che non faccio da anni con una vista pazzesca su tutte le Dolomiti. Ma non tutto va per il verso giusto... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti..voglio prendere un exalt e sono alto 1.73 cosa dite meglio la 14 o la 16? voglio anche poterci pedalare un poco (nn molto) e l'utilizzo è single track principalmente
lo so..è gia molto che le uso cosi perchè ne ho una riparata (che funziona benissimo) che, un po di tempo fa, ho preferito mettere al post....se avessi saputo che funzionava bene l'avrei tenuta all ant..vabbè
ok allora ....
1) hai ragione ma per ora tengo quelle finchè reggono
2) in arrivo i pedali nuovi
3) tagliato oggi il canotto e tolto lo spessore piu grosso (quello nero...3 cm)
4) lo sto cercando....poi...l'ant l'ho fresato il post aspetto il cerchio definitivo
5) aspetto che sia tutto ok e...
si certo i pedali sono di una bike da supermercato e sono solo provvisori idem per il cerchio post (che è gia rotto, eheh) e forse cambio anche l'attacco man.....invece per la sella? lascio cosi? o metto qualcosa?
ecco le foto della prima trial bike appena montata (devo sostituire qualche componente nn adatto ma ci sono quasi)....che ne dite?...10,5 kg (è un buon peso?)
infatti se leggi bene ho scritto che in alcuni casi (pochi pochi) il sivende non è incompetente....ma sono pochi quelli professionali e conoscitori dei mezzi su cui mettono le mani.