Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie per l'info, lo terrò sicuramente in considerazione! :) Intanto un mio amico fisioterapista mi ha dato alcuni esercizi da fare, secondo lui dovrei poter risolvere anche tutto solo... vedremo!
Riesumo il topic... Io sono di Gorizia, ma per comodità vorrei fare visita fisiatrica + fisioterapia per la caviglia a Trieste. Qui in ospedale non hanno saputo indicarmi nessun posto, c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta? Grazie! :)
il problema principale del cabonio è che viene "tessuto" in modo da sopportare solo certi tipi di sollecitazioni, per questo motivo una caduta potrebbe rovinarlo (picchiando ad es lateralmente sul tubo orizzontale). Secondo me un telaio da dh in carbonio se ben progettato non crea problemi!
Io per la mia ho scelto la pike, mi trovo benissimo però non posso fare paragoni con le altre due...
@enry
sulla mia meta ho montato dei cerchi dt swiss 5.1 abbinati ai mozzi onyx: al momento mi sembrava la giusta via di mezzo fra leggerezza e resistenza.
Si, sono di gorizia :) la foto è stata scattata dalla malga Cregnedul di sopra, è vicino a Sella Nevea (sullo sfondo si nota il gruppo del Canin), caporetto è praticamente dietro quelle montagne. La zona si presta molto bene a itinerari in MTB!
Sulla mia meta 5.5 ho proprio montato una pike air u-turn. Personalmente mi trovo molto bene ma non posso fare paragoni con marzocchi (in precedenza ho sempre avuto RS, dalla Judy in poi :oops: ). Per giri AM è perfetta, per FR non ho mai provato. Considera cmq che peso poco (70 Kg) e quindi non...
Mi dispiace, era quello che temevo, le at1 addirittura non si sono quasi viste... se vuoi ti dico dove trovare la at2 2006, come prezzo dovresti arrivare a 1500, forse qlc in meno. Il telaio è lo stesso, l'equipaggiamento però inferiore...
La prowler è molto bella, mi ero informato anch'io, il problema è trovarla. Dove sono andato io le avevano già finite e non era più possibile farle arrivare. Gli era rimasta solo la At2 dello scorso anno...
http://www.canyon.com
purtroppo non sono importate, l'unico acquisto possibile è on line. Per il tuo uso forse la più adatta è la nerve ESX, a me piace moltissimo anche la Torque 8.0...