• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
Ubaldo
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • allora è caduto siulla scalinata iniziale di locorotondo stavacorrendo per rimontare peerchè era secondo di categoria quando la catena è uscita dal 44
    ha riportato diverse fratture e contusioni per ora è a letto forzatamente con entrambe le braccia ingessate
    Ciao Ubaldo sono Gianfranco di Polignano (Casello Cavuzzi).
    Essendo un principiante della MTB, pur praticando da anni a livello amatoriale, avrei intenzione di acquistare una nuova bici. Ho adocchiato una Montana 941 D Rebell, che avendo un allestimento Deore completo, freni a disco idraulici e forcella bloccabile con remote lock, penso sia un buon inizio per pedalare sui pochi tracciati di sterrato rimasti dalle nostre parti. Il negoziante me la venderebbe a 550 euro. Ma sono indeciso, visto che sembra una marca poco conosciuta anche qui sul blog MTB (forse perchè ritenuta dai professionisti un'azienda da entry level).Visto che tu ne utilizzi già una della stessa casa costruttrice, mi sapresti dire i pro e i contro di questo modello? Allo stesso prezzo, sarei tentato da una FRW Canmore ma con un allestimento inferiore!Tu che ne pensi?Ti ringrazio anticipatamente.Ti farò conoscere gli sviluppi.Ciao.
    Ciao Ubaldo,
    prima di tutto mi presento, mi chiamo Simone e sono un utente nuovo del forum, posseggo da gennaio una Mtb modello Rebell 26 mod.941D Montana, ho visto che esiste questo grupo di "montanari"e volevo farne parte.
    Però c'è un però, ossia, io la bici non l'ho comprata alla Montana o da un suo rivenditore, bensi l'ho presa alla "Cicli Pepino e Chipale" di CN, per essere piu chiaro sono i gestori dello shop on-line "good-bikes" e questo perchè sono si a cn, (io abito a torino) ma perche ho uno zio che li conosce benissimo in quanto in gioventù ci correva in bicicletta da amatore ed è un loro clienteper le Bdc...
    Ora per farla breve e non disturbarti troppo ti chiedo;: Posso iscrivermi a questo Gruppo anche se la mia Rebell sul telaio non porta l'adesivo "Montana" ma quello "Pepino"?
    Ciao e grazie della disponibilità....
    Grazie Ubaldo...la 29 in titanio è già nei miei pensieri...ma sarà artigianale su misura...ovvero Crisp!!
    si si ubaldo montato tutto stamattina e testato per un sacco di km tutto ok ti ho risposto ai feed
    Ciao Ubaldo, sei di Bari? Fammi sapere i tuoi interessi e se voui uscre con noi.
    Salutoni Bepi.
    Ti comunico il mio cellulare 328.6516561 in modo tale che possiamo comunicare più facilmente visto che non sempre accedo al forum.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…