Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao mik, volevo chiederti una cosa, ho visto le tue foto, e volevo chiederti dov'è questo posto qua, è davvero molto bello, ed anche le strutture son fatte davvero bene! mi piacerebbe venirci con qualche amico a farci un giro!
Ciao Mika!!
Grazie per gli auguri, si da noi sulla costa tutto bene e anche i nostri amici Opachee stanno bene.
Fra qualche weekend veniamo a trovarti, prepara il pavimento di camera tua che arriviamo ahahahahahah
..si è mio amico ho fatto la notte su all'ospedale, ora sta abbastanza bene, comunque 4 costole rotte, clavicola in tre punti e perforazione della pleura polmonale, è ancora nel letto col drenaggio e giovedi lo operano alla spalla. Speriamo lo mandino a casa prima di pasqua. Ciao michelangelo ci si vede presto...