L
Reaction score
45

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao il 4 vuol dire che ho avuto n° 4 telai ancillotti scarab cc dal 1998 in poi ,l'escurzione è 100/105 mm io peso 65-66 kg e solo alto 1,71 cm saluto fammi l'offerta che di sicuro ci troviamo.
    Ciao Marco, come è andata oggi? io ho beccato una bellissima giornata a Sestri, alla seconda risalita da San Bernardo, verso le 12 il caldo comicia a farsi sentire, ma per il resto tutto bene, domenica replichiamo? dai che ti faccio provare la giallona...
    Lo sai che la salita la sopporto solo perchè trovo la discesa, quindi logica conseguenza............................:medita:
    Potessi mi farei confezionare un'ovone, se potessi farci stare la zenith xr, purtoppo con la casa in ballo dovrò attendere prima di farmi una spagnola:maremmac:.
    Certo è, che sarebbe la mia bigha perfetta :i-want-t:.
    Non sottovalutare la tua andatura, quando commettevo un errorino per riagguantarti mi son giocato vari jolly.
    ...Ti auguro allora che nell'uovo ci sia una bella sorpresa!
    In effetti sono anch'io stupito per come si riesca a pedalare un 180 mm., la vecchia cara Specy 2006 ci andava molto vicina per l'ottimo comportamento in salita e, soprattutto, in discesa, ma queste bici di nuova generazione vanno oltre.
    Certo la Dune in salita è ancora meglio della Froggy, dipende se vuoi sacrificare un poco di pedalabilità in favore di un comportamento ancora più prestante in discesa.
    Parliamo comunque in ogni caso di mezzi splendidi.
    Auguroni ancora ed alla prossima.
    PS
    guarda che la caccia è chiusa; comunque, nel mio caso, mi sembra una battuta al tordo...
    Caiu U maggiaverde
    Bellissimo giro, ed è sempre un piacere fare la caccia al leprotto con lagoz.
    P.S.
    Il tarlo della 180 pedalabile era già li che lavorava da tempo, ora direi che il dado è tratto.(soldi permettendo).
    Grazie per l'offerta ma pensavo di passare ad un mezzo Freeride quindi 170/180mm con geometrie più discesistiche. Grazie lo stesso
    Ciao Marco, domattina finirò di sistemare alcune cose sulla bici che ho ritirato stasera e farò un giretto nel pomeriggio con Merlo, Pino e Co. che mi stanno "bombardando" di sms e telefonate per vedere il mezzo, x domenica mattina, se ti liberi, fammi un fischio, che un giretto con te lo faccio molto volentieri, se no, sarà per prossima settimana.
    Ciao!
    Esattamente mi sono stupito più per la salita ,dove pensavo di patire, che la discesa.
    Bisogna solo fare attenzione agli alberi...............hihihihihi
    Ciao mitico..............oggi ho girato con pino e dany, ma che caldo fà.
    Sono andato ha provare piega più larga e stem corto su un sentiero mai fatto.....furbo nò:pirletto:
    Ciao Marco, venerdi dovrei ritirare la bici, probabilmente nel pomeriggio, mancano ancora un paio di cose per negligenza dei venditori e non sò se il mezzo sarà completo, io mi sono rotto di aspettare e lo ritiro a tutti i modi, che sia a posto o meno, in caso negativo finirò io di montarla, manca un cambio posteriore x9 10 v gabbia media e i manettini sempre sram x9. in ogni modo ti faccio sapere per sabato.
    Ciauz!!
    Non si combina mi sà, andiamo venerdi alle 11 a rifare le grotte (spettacolo) e domenica forse ratti o superg solo discesa.
    Cmq passata la superenduro si oganizza per sestri.
    Sono in contatto con ragazzi di camponigure per girare li'.
    Forse domenica 17 partecipiamo al montefasce day.
    TANTA ROBA.....................poi non si fà niente.............
    Vogliamo vedere le foto della fidanzatina francese.
    P.S.
    Paolo ha assemblato la biga?
    Ciu
    Dany
    Ciao lago oggi ho provato un trail che ricorda molto i cani di sestri, tirato a lucido dai montefascebiker, domenica che fai? Si parlava con pino di fare una rattata per problemi di tempo.
    Dany
    ...avevo un amico motociclista "pazzo" che sosteneva che per andar forte in moto bisogna pensare che le macchine siano birilli ed i muretti fatti di gommapiuma. Da quando però un bel giorno è finito in coma per averne impattato uno, non la pensa più così...
    Ammetto che qualche volta, col mio vecchio VFR, la manata sul gas mi scappa ancora, malgrado il mio mezzo secolo sulle spalle...
    Buon acquisto per la nuova DH, fammi sapere cosa prenderai!!
    Ciao
    marco
    eh.... sai quante volte sono stato ad un passo dall'abbracciare una macchina in senso opposto!? tante, troppe... con il motociclismo ho chiuso, uso la moto per andare in ufficio e mi basta...le emozioni le cerco in MTB...anche se ovviamente le staccate sul passo della futa un pò mi mancano!! Che emozioni! Anche io sto per acquistare il telaio da DH...!
    Ciao SuperMarco! come è andato il weekend? pedalasti?
    noi ieri abbiamo fatto un giro dalle nostre parti, molta salita sino al Passo della Bocchetta e poi un paio di discese che non facevamo da un pò e che si sono rivelate una Waterloo a causa dei solchi delle moto e a causa della galaverna...
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…