I contenuti più recenti di CapitanoApollo

  1. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Tagga @Yep Components affinché veda i tuoi post
  2. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Anche io avevo ragionato così, comperare tutti i ricambi per poi magari scoprire che quello che causava il problema era uno solo da 20€ significava aver buttato tanti soldi, per questo ho insistito fino a trovare qui un punto di contatto. Ripeto, un vero peccato perché i prodotti sono ottimi, il...
  3. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Purtroppo, si ha sempre quell'impressione di essere un po' abbandonati, io sono stato fermo un mese, ma fortunatamente non gareggio più da anni. Per il tuo Podio, vedi i tutorial nel sito ufficiale Yep, potrebbero contenere la soluzione
  4. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Per correttezza, dopo le varie mie lamentele, devo ora ammettere che il reggisella (arrivato ieri) è tornato come nuovo, e per ora non ho nemmeno pagato l'intervento. Stasera lo monto e spero di poter dire fine a questa astinenza da bici :prost: Grazie @Yep Components , per favore mandate...
  5. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    @Yep Components bene, avete messo nel pacco anche le viti che avevo chiesto? Spero di si.
  6. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Spero che io sia un caso isolato e vittima di sfortunate circostanze, ma ad oggi ancora il reggisella non è rientrato e sono fermo da un mese. Sul sito ufficiale di Yep viene indicato un numero whatsapp che non funziona, email che non ricevono risposta, l'unica risposta l'ho ricevuta qui...
  7. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    @Yep Components , visto che questo sembra essere l'unico canale di comunicazione, a che punto siamo? Avete ricevuto il pacco 10 giorni fa. Grazie
  8. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Reggisella spedito oggi :prost:
  9. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Ok, spedisco. IL problema lo trovate descritto poco sopra. Lo scrivo qui e lo scriverò all'interno del pacco, mi servono anche le viti "Seat clamp bolts+nuts only for Uptimizer 3.0". Grazie
  10. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Incredibile, veramente. Pensavo di aver acquistato un prodotto top con anche quello che ne consegue, invece nonostante i miei sforzi (email, tentativi di telefonare/whatsapp al numero presente sul sito che invece non funziona, scrivo qui un feedback negativo ed in pochi minuti Yep risponde...
  11. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Eccomi con i test eseguiti: svitato attuatore, sembra tutto ok, pulito e ingrassatod; svitato quello che si dovrebbe chiamare 'Lower seal header', oring ok, pulito ed ingrassato (sram butter); Ho rimontato tutto, stretto a mano senza forzare; Eseguito spurgo utilizzando Motorex Racing Fork Oil...
  12. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Uptimizer 3: Il reggisella appena gonfiato scende e sale ma applicando pressione (peso ciclista) si abbassa. Dopo ripetuti sali scendi perde forza e serve agire a mano sia a salire che scendere; scendendo si sente dall'attuatore uscire aria. Programma per domani: smontaggio e verifica oring di...
  13. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Il reggisella perde aria da sotto, inizialmente avevo, come altre volte, fatto lo spurgo ma il reggisella si abbassava sotto il mio peso. Sfilato dalla bici, si sente perdere aria da sotto. Sono anche pronto a spedirvelo perchè non sono sicuro di cosa abbia bisogno. Grazie
  14. CapitanoApollo

    Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

    Mi riaggancio a questa presentazione perché a distanza di 4 anni dal suo acquisto ora ho un problema, perde aria. Ho cercato invano di contattare YEP, ma nessuna risposta. Possible che un prodotto top abbia un supporto di fatto inesistente? AIUTOOOO