Se non vuoi sorprese mantieni la viscosità simile all' originale, se è 15 cst a 40 gradi hai il motorex 2.5w o il maxima 3w wt.
Abbiamo un 15.8 per il fox contro 16.2 del Motul, direi che siamo lì.Se non vuoi sorprese mantieni la viscosità simile all' originale, se è 15 cst a 40 gradi hai il motorex 2.5w o il maxima 3w wt.
w o wt sono la stessa cosa.Lo chiedo anche qua. Ma W e WT sono la stessa cosa? cioè un olio 3W è equivalente a uno 3WT?
ma dopo che l'hai gonfiato a 300 psi che ci fai? sarà un legno...Scusate il forse doppio post o domanda ma leggendo 20 pagine ancora non ho capito. Fox rp23 se scarica la camera ifp ha un ritorno dello stelo lento? Io ho il problema che per fare uscire lo stelo devo arrivare nella parte aria a 300psi. Potrebbe essere quello? In più è possibile sostituire il grano di ricarica con una semplice valvola dove attaccare la pompa aria e in vece di caricare azoto caricare aria?
Mi sa che parla di un ammo. C'è una parte che va gonfiata una tantum a pressioni predeterminate altissime e non è quella solita con cui si regola il sag. Ho un rockShox che se non vado errato bisogna gonfiare a quasi 500psi e la mia pompa per sospensioni nemmeno ci arriva.ma dopo che l'hai gonfiato a 300 psi che ci fai? sarà un legno...
ho capito che parla di un ammo.Mi sa che parla di un ammo. C'è una parte che va gonfiata una tantum a pressioni predeterminate altissime e non è quella solita con cui si regola il sag. Ho un rockShox che se non vado errato bisogna gonfiare a quasi 500psi e la mia pompa per sospensioni nemmeno ci arriva.
Vediamo. Vedendo che parla di grano di ricarica da sostituire con una semplice valvola e la pressione esagerata mi vien da dire di no.... non penso sia così pazzo da gonfiare a 300psi le camere elastiche.ho capito che parla di un ammo.
dice che per far uscire lo stelo deve arrivare a 300 psi. quindi non parliamo della pressione del IFP ma delle camere elastiche. E sicuramente ci sarà un problema di tenuta fra positiva e negativa e quini l'ammo va in stuck down.
Ma vorrei stimolare l'utente in modo che sia più chiaro nell'esposizione del suo problema...
300 è il massimo previsto dalla casa per il fox rp23. E se è in stuck down un sistema per sbloccarlo è proprio gonfiarlo al massimo...Vediamo. Vedendo che parla di grano di ricarica da sostituire con una semplice valvola e la pressione esagerata mi vien da dire di no.... non penso sia così pazzo da gonfiare a 300psi le camere elastiche.
Ho pensato subito anch'io allo stuckdown.ho capito che parla di un ammo.
dice che per far uscire lo stelo deve arrivare a 300 psi. quindi non parliamo della pressione del IFP ma delle camere elastiche. E sicuramente ci sarà un problema di tenuta fra positiva e negativa e quini l'ammo va in stuck down.
Ma vorrei stimolare l'utente in modo che sia più chiaro nell'esposizione del suo problema...
hai capito bene. tu gonfi sempre e solo la positiva. E c'è un passaggio (con ammo esteso) che fa equalizzare le due camere.A ok, vediamo se ho capito, in pratica la camera positiva è quella che gonfio e la negativa rimane quella sotto lo stantuffo non caricabile giusto? Quindi potrebbe essere la guarnizione che anche se nuova magari con il tempo un po' si è deformata e fa passare aria? Quindi escludo il sistema ifp?
Avevi ragione tu300 è il massimo previsto dalla casa per il fox rp23. E se è in stuck down un sistema per sbloccarlo è proprio gonfiarlo al massimo...
Sul sito ufficiale Fox trovi tutte le info possibiliscusate la richiesta forse fuori luogo , ma avevo smesso di pedalare da un pò
qualcuno mi può girare un link alla revisione ordinaria di un ammo DPS FLOAT Factory , quello che sta sulla Four strokes della BMC