Mozzi ruote EX 1750 del 2009

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Buon giorno!
Vorrei comprare delle ruote usate EX 1750 (non so l'anno...); volevo sapere se è possibile cambiare la BATTUTA posteriore da 150 o 142 a 135...
Grazie!
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buon giorno!
Vorrei comprare delle ruote usate EX 1750 (non so l'anno...); volevo sapere se è possibile cambiare la BATTUTA posteriore da 150 o 142 a 135...
Grazie!

Buongiorno,
no, le ruote con battuta 150mm hanno il disco che è in una posizione diversa di quella per i mozzi da 135 e 142... Cambia il corpo mozzo quindi non è conveniente la trasformazione dovendo sostituire il mozzo considerando che è un mozzo su base del 240s.
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Buongiorno,
no, le ruote con battuta 150mm hanno il disco che è in una posizione diversa di quella per i mozzi da 135 e 142... Cambia il corpo mozzo quindi non è conveniente la trasformazione dovendo sostituire il mozzo considerando che è un mozzo su base del 240s.

Grazie mille! Sapevo che mi avreste risposto con celerità e competenza!
L'attuale proprietario delle ruote in questione mi ha informato che la battuta è 135, quindi nessun problema! "Però" mi ha detto che il mozzo ha un perno passante da 10 mm ASSOLUTAMENTE compatibile con qr classico (dovrebbero essere dei mozzi di categoria superiore, ruote comprate già assemblate così…); potete darmi conferma di questa possibilità?
Grazie in anticipo!
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie mille! Sapevo che mi avreste risposto con celerità e competenza!
L'attuale proprietario delle ruote in questione mi ha informato che la battuta è 135, quindi nessun problema! "Però" mi ha detto che il mozzo ha un perno passante da 10 mm ASSOLUTAMENTE compatibile con qr classico (dovrebbero essere dei mozzi di categoria superiore, ruote comprate già assemblate così…); potete darmi conferma di questa possibilità?
Grazie in anticipo!

Buonasera,
esatto, 135/qr e 135/10 sono pienamente compatibili tra di loro solo che il 135/10 rende l'accoppiamento ruota/telaio molto più rigido e performante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo