Avrei bisogno di un consiglio dai più esperti su come affrontare al meglio il primo incrocio del Meglio Verde con il Lazzerone (lo troviamo quasi subito dopo la partenza).
Infatti nel punto in questione c'é una specie di drop costituito da pietroni e gradini naturali dove io devo passare conservando una certa velocità per non "piantarmi" ma il problema é che poi mi trovo sempre in traiettoria sulla dx (appena passato il drop) degli alberelli che vado inevitabilmente a colpire con la parte dx del manubrio e non riesco a cambiare traiettoria perché ormai sono "lanciato".
Gli alberelli sono piccoli tutti scortecciati, già piegati all'indietro (penso a causa dei ripetuti colpi ricevuti dai bikers) e quindi non sono tali da provocare la mia caduta... solo che non vorrei, prima o poi, trovarmi la leva del freno tirata dai suddetti alberelli.
Ero curioso di sapere come voi affrontate questo passaggio del Miglio Verde (che per il resto non mi crea difficoltà data la mia velocità tartaruga).
Stavo pensando di rischiarmela rallentando molto prima del drop per riprendere pieno controllo della bike ed impostare una traiettoria diversa...ma arriverei veramente piano..
Infatti nel punto in questione c'é una specie di drop costituito da pietroni e gradini naturali dove io devo passare conservando una certa velocità per non "piantarmi" ma il problema é che poi mi trovo sempre in traiettoria sulla dx (appena passato il drop) degli alberelli che vado inevitabilmente a colpire con la parte dx del manubrio e non riesco a cambiare traiettoria perché ormai sono "lanciato".
Gli alberelli sono piccoli tutti scortecciati, già piegati all'indietro (penso a causa dei ripetuti colpi ricevuti dai bikers) e quindi non sono tali da provocare la mia caduta... solo che non vorrei, prima o poi, trovarmi la leva del freno tirata dai suddetti alberelli.
Ero curioso di sapere come voi affrontate questo passaggio del Miglio Verde (che per il resto non mi crea difficoltà data la mia velocità tartaruga).
Stavo pensando di rischiarmela rallentando molto prima del drop per riprendere pieno controllo della bike ed impostare una traiettoria diversa...ma arriverei veramente piano..