Forcella,freni per il resto vai tranquillo,e' un gran mezzo.ciaoquindi come telaio la demo è molto più indirizzata ad un uso agonistico , come componentistica sembra meglio la torque , voi cosa cambiareste nella demo di primo equipaggiamento?
Forcella,freni per il resto vai tranquillo,e' un gran mezzo.ciaoquindi come telaio la demo è molto più indirizzata ad un uso agonistico , come componentistica sembra meglio la torque , voi cosa cambiareste nella demo di primo equipaggiamento?
Forcella,freni per il resto vai tranquillo,e' un gran mezzo.ciao
ciao, forse è meglio se giri la tua domanda sul topic dei consigli per gli acquisti [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143862[/URL]salve gente che ne dite di questa dh: 24 Seven DH3
[url]http://www.rotorburn.com/forums/picture.php?albumid=1013&pictureid=5954[/URL]
ne sapete qualcosa? io sono inesperto.
grazie mille in anticipo
e quanto peserebbe?
no te lo chiedo perchè a vederla cosi, sembra che pesi pochissimo
GT fury o 951??
gt fury senza pensarci 2 volte.. è qualcosa di innovativo! come concezione di telaio il 951 e bella e non poco però non è una grossa novità
sisi ero io!!guarda io non ho mai provato un vpp...quindi non so...ma ho visto che il 951 ha il movimento piuttosto basso e avrei paura di grattare ogni volta che atterro male...mentre cn il fury non avrei problemi penso!!dipende da come ti roveresti tu,son due tipi di carro differenti,la 951 è un virtual pivot,mentre la gt è un monopivot...hai già provato il vpp??se ti trovi meglio con quello vai di 951,mentre se invece ti trovi meglio con un monopivot prendi la fury....
ps:tu sei quello che era su a livigno quest'estate,verso inizio luglio con la clavicola rotta??io ero quello con l'mde azzurra...
no... ma se dovessi scegliere fra le 2 prenderei la furyl'hai provata?
no... ma se dovessi scegliere fra le 2 prenderei la fury