A
ABUS Italia srl
Ospite
ABUS Italia, filiale italiana della multinazionale ABUS Security Tech Germany, leader nella produzione di sistemi di sicurezza in numerosi settori, quali ciclo e moto, persone, immobili e industria, ricerca per ampliamento del proprio organico, una risorsa per ricopriture il ruolo di apprendista addetto after-sales e customer care.
La figura verrà inserita con contratto di apprendistato, occupandosi delle dinamiche concernenti l’assistenza post-vendita e il servizio al cliente.
Responsabilità
Competenze
Soft skills
Si richiede disponibilità a brevi trasferte occasionali in Italia e all’estero.
Contina a leggere...
La figura verrà inserita con contratto di apprendistato, occupandosi delle dinamiche concernenti l’assistenza post-vendita e il servizio al cliente.
Responsabilità
- Fornire supporto tecnico alla rete vendita e ai clienti.
- Gestire procedure di assistenza in garanzia
- Supporto al Customer care per inserimento ordini su ERP
- Supporto alla logistica dell’ufficio
- Gestione primi contatti telefonici ed e-mail
Competenze
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Competenze, anche basilari, di meccanica, elettronica o domotica.
- Conoscenza del pacchetto Office
- La conoscenza di gestionali, preferibilmente Microsoft NAV Dynamics, costituisce carattere preferenziale.
Soft skills
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente.
- Ottime capacità di problem solving e attitudine al multi-tasking
Si richiede disponibilità a brevi trasferte occasionali in Italia e all’estero.
Contina a leggere...