Oggi vi presento la mia nuova Trek Fuel EX kittata con ruote e sospensioni DT Swiss. Dopo qualche mese di utilizzo per me la F35 One è una se non la miglior forcella per All mountain che ho mai usato. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
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Ma le mia Ritchey, dopo quasi 1500km, non hanno i tasselli consumatissimi ma come già segnalato sono belle piene di crepe e non sò se riuscirò a finire la stagione visto che ci ho già bucato ...
Io ho provato una gomma Geax, tubeless, e mi trovo assai bene su sterrato ma niente bene su bitume quando capita.
E' morbidissima, si attacca bene a terra, ma e' talmente morbida che dopo qualche uscita secca si e' deteriorata alla grande.. da notare che e' una front pura.
Io sono un convinto assertore della differenza tra ruota posteriore e ruota anteriore.
Io ho montato 2 copertoni kenda kwest 26 x 1.50 modello k193 e sono quasi a 600 km e la gomma posteriore si è piattellatacun po' e ho fatto già un cambio di pattini freno
Resuscitato un thread ormai mummificato, dopo praticamente vent'anni...
Se è vero che in generale l'argomento non cambia in modo sostanziale, è però vero che i modelli di gomme citati sono ormai solo un lontano ricordo.