- 25/11/10
- 29
- 5
- 0
- Bike
- SCOTT Spark RC team issue AXS | SPECIALIZED Diverge sport carbon | GIANT Tcr pro disc 0
Ciao ragazzi, riporto qui quello che mi è successo e per avere consigli se qualcuno di voi è già passato per queste "magagne".
Ma veniamo al punto! Dopo 8 mesi di utilizzo (circa 1000 km); alla fine di un'uscita mi accorgo lavandola di questo enorme danno causato dallo svitamento della vite che aggancia l'ammo interno al pivot del carro, causandomi la conseguente crepa sul telaio! Preciso che la bici non ha mai preso urti o cadute accidentali.
Bici nuova, comprata su store e-commerce da rivenditore autorizzato! Il modello in questione è la Scott Spark RC Team issue AXS.
La bici è stata praticamente tagliandata due volte in meno di 8 mesi dall'acquisto con controllo serraggi ecc dal negozio in cui mi sono da sempre appoggiato vicino casa mia, che è per l'appunto rivenditore Scott.
Ho contattato prontamente il customer service Scott che mi ha chiesto se la bici fosse registrata sul loro sito e io fossi il primo proprietario, dicendomi di portarla in un negozio autorizzato dove avrebbero fatto la pratica per avvalersi della garanzia.
Stando alle parole del servizio clienti e spiegandoli il danno, mi hanno riferito che è un difetto riconosciuto e che sarà passato al 90% tutto in garanzia.
Ieri in negoziante a cui lo portata, molto disponibile pur non avendola comprata li, ha aperto la pratica in Scott e ci siamo lasciati con un "ci aggiorniamo"...
Io sto morendo dentro in quanto sarò "appiedato" per un po', ma soprattutto per essermi trovato con un danno del genere causato non per colpa mia.
Ditemi la vostra, grazie!
Ma veniamo al punto! Dopo 8 mesi di utilizzo (circa 1000 km); alla fine di un'uscita mi accorgo lavandola di questo enorme danno causato dallo svitamento della vite che aggancia l'ammo interno al pivot del carro, causandomi la conseguente crepa sul telaio! Preciso che la bici non ha mai preso urti o cadute accidentali.
Bici nuova, comprata su store e-commerce da rivenditore autorizzato! Il modello in questione è la Scott Spark RC Team issue AXS.
La bici è stata praticamente tagliandata due volte in meno di 8 mesi dall'acquisto con controllo serraggi ecc dal negozio in cui mi sono da sempre appoggiato vicino casa mia, che è per l'appunto rivenditore Scott.
Ho contattato prontamente il customer service Scott che mi ha chiesto se la bici fosse registrata sul loro sito e io fossi il primo proprietario, dicendomi di portarla in un negozio autorizzato dove avrebbero fatto la pratica per avvalersi della garanzia.
Stando alle parole del servizio clienti e spiegandoli il danno, mi hanno riferito che è un difetto riconosciuto e che sarà passato al 90% tutto in garanzia.
Ieri in negoziante a cui lo portata, molto disponibile pur non avendola comprata li, ha aperto la pratica in Scott e ci siamo lasciati con un "ci aggiorniamo"...
Io sto morendo dentro in quanto sarò "appiedato" per un po', ma soprattutto per essermi trovato con un danno del genere causato non per colpa mia.
Ditemi la vostra, grazie!