scusate l'ignoranza , mi spiegate qusto nuovo formato boost? devo cambiare di nuovo la mtb?
è si , se il mozzo è più largo , forca e carro lo dovranno essere pure loroMa facendo una ricerca sul web si parla anche di conponentistica boost (forca,corone, telaio boost)
diciamo che la cosa ha anche una sua logica se parliamo di ruote con canali generosi , aumentando la campanatura dei raggi , la resistenza alle forze laterali aumenta , anche se di contro , diminuisce la resistenza ai colpi verticali , dato che il raggio lavora più storto e tende quindi a piegarsi di più .insomma business , forse e anche giusto cosi'.
Già ma praticamente tutti i nuovi telai sono boost, quindi tra un po quando vorrai vendere la tua bici ti sentirai chiedere dal si vende di turno se è boost perchè la gente le 142 non le vuole più e la tua vale di meno.evoluzione continua .e sempre piu incognite sull'acquisto di una nuova bici
Lo standard del superboost 157 c'era già per DH e non è nuovo, rispetto al 142 mm ha un notevole incremento di rigidità.evoluzione continua .e sempre piu incognite sull'acquisto di una nuova bici
E in più ora trovi adattatori per trasformare le 142 in 148 quindi non devi buttare le tue ruoteLo standard del superboost 157 c'era già per DH e non è nuovo, rispetto al 142 mm ha un notevole incremento di rigidità.
È il Boost normale ad essere una buffonata, è talmente poca la differenza che come ho detto le ruote Boost vanno nei telai non Boost
per le dh un tempo lo standard era 150, ora c'è il 157 "boost"Lo standard del superboost 157 c'era già per DH e non è nuovo, rispetto al 142 mm ha un notevole incremento di rigidità.
È il Boost normale ad essere una buffonata, è talmente poca la differenza che come ho detto le ruote Boost vanno nei telai non Boost
allarghi il carro di 3mm per parte mentre inserisci la ruotaVorrei capire come fai ha mettere un mozzo boost su un telaio non boost?