Ciao a tutti.
Alla fine, dopo un bel po' di tempo che non vado in bici (fra mtb rubate e trasloco in un posto piu' lontano dai boschi rispetto a dove stavo prima), ho deciso di ricominciare. Solo che dato che pensero' di fare piu' asfalto che altro, ho optato per una Gravel (non sono per la...