ciao, ho sempre amato andare in bici sin da piu giovane, recentemente ho preso una rockrider xc100 e ho trovato in una oretta la quadra come postura e posizione sellino. non con la sella originale ed il reggisella ha due viti, per cui è piu fascile regolare l'inclinazione.
trasferitomi ho...