Ciao ragazzi! Volevo avere un vostro parere sul cambio degli pneumatici.
Premetto che uso la bici tutti i giorni per andare a lavoro (20 km/gg) e nel tempo libero mi faccio qualche giro. Da dicembre 2020 ho una giant gravel versione base (quella verde per capirsi). Ci tento alla manutenzione...