Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO DEL FORUM ANCHE SE E' DA QUALCHE GIORNO CHE LEGGO TUTTI I PREZIOSI CONSIGLI CHE DATE !
STO PER COMPRARE UNA MTB NUOVA E PENSO CHE SCEGLIERO' LA RR 5.3 OPPURE LA 8.1 MA.......
FACCIO BENE A MANDARE IN PENSIONE LA BICI CHE STO UTILIZZANDO?:
E' UNA OLYMPIA CAMOSCIO...
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti a tutti gli ideatori ed utilizzatori di questo ottimo forum!
Mi chiamo Luca, ho 35 anni e ho rispolverato da poco la mia vecchia Olympia Camoscio Hi-Light del 94.
Mi piacerebbe sostituire la forcella anteriore ad elastomeri con una ad aria di nuova...