marzocchi rc2 2007

  1. P

    Corsa ridotta di una Marzocchi 66 Rc2 Ata 2007

    Ciao a tutti, ho preso questa forcella sul forum, ma scende solo 140mm e non i 180mm di fabbrica , supposta mente gli hanno fatto manutenzione prima di inviarmela, è una Marzocchi 66 Rc2 Ata 2007 Eccesso d'olio?che si può fare? e quale sarebbe la procedura per soluzionare questo problema...