Ciao,
Mi chiamo Roberto e ho appena iniziato a scoprire la bici e vista la mia passione per l'outdoor e la comodità che ho provato col dropbar, ho deciso per darmi al gravel.
Non ho voluto spendere molto e un po' a fortuna ho trovato una Tricross che proprio gravel non è, ma mi sta piacendo...